![]() |
Lipo economiche per T-rex 600 dove si possono trovare lipo economiche 6s da almeno 5000mah? mi vanno bene anche se con pochi C di scarica, tanto le uso per un volato leggero :D grazie |
C'è posta per te. |
Citazione:
TOP SECRET B)B)B) |
io volo con due pacchi di queste in parallelo, e le uso singolarmente per il 500, cosi con una fava due piccioni! E TI DIRO CHE POMPANO ALLA GRANDE, ora sto gia' al 50 ciclo e vanno come se fossero nuove, sia sul 600 che sul 500 sono sempre efficienti e fredde! ottime direi. www.mcbusiness.it |
Porca miseria costano un botto 200 + s.s. per una in serie che fa 5000mah, anche a me servono 2/3 lipo per il 600 economiche, ho preso per iniziare una giga power 5000 mah a 150 nuova, credo ne prenderò altre perchè sono favolose |
Io uso le zippy-R, sono molto soddisfatto.. una 30ina di voli all'attivo (volato tranquillo) e nessun problema, 8 minuti di autonomia piena e un pò di margine. meno di 100 per avere un pacco 3s2p 4800 Mah (il mio cb carica massimo 5 celle..) Hobbycity Online R/C Hobby Store : |
Quoto anche io per le zippy :wink: |
azz se vanno bene come dite, il rapporto qualità prezzo è ottimo :D ovvio sempre per chi non fa del 3D... |
...a proposito di zippy R(le uso anch'io sul rex600 e vanno benone!!!!)...ho guardato su hobbycity sotto la categoria zippy...ma non ci sono piu'!!!:( dite che le avranno finite?? |
credo le stiano sostituendo con le Ryno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002