![]() |
in alternativa mi sembra ci siano le RHINO... |
Citazione:
|
Si è vero..però le RHINO da 4900 sono da 20C..io ho adesso ho preso queste..ci volerò un minuto in meno ma sono più leggere e da 25C..anche se alla fine dei conti siamo là come scarica costante^_^ Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY-H 4000mAh 6S1P 25-35C Lipoly Pack $124.80 |
Le zippy e le rhino dovrebbero essere la stessa cosa perche ho visto al campo di volo una batteria Rinho che sul termoretraibile posteriore portava il marchio in piccolo zippy. Io ho provato sul mio eagle 3d una zippy con involucro blu da 1350 30 c e devo dire che e' davvero onesta; buona potenza, costante per oltre 10 minuti di volo abbastanza spinto. Forse 30 c dichiarati sono un poco troppi ma 25c abbondanti senza dubbio. Poiche' non sono bravo ad acquistare all'estero e non capisco l'inglese vorrei sapere se esiste anche un sito italiano dove si possono acquistare le zippy. Ciao a tutti |
Citazione:
|
si possono caricare a 1C? voi di solito a quanto le caricate? |
Citazione:
|
preso due pacchi di zippy, vedremo di tirargli il collo per benino. Alla fine due pacchi costano sempre meno di uno tipo FP o TP......:wacko: a sentire le recensioni sui forum americani ne parlano benissimo |
Citazione:
|
gygapower 5350 il 600E tira come un 90 a scoppio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002