![]() |
allora salve a tutti e inizio a ringraziare tutti per l'attenzione,come dicevo ieri andava e ogi non va più,accendo ed è tutto ok ,do gas e la coda inizia ad andare a sx correggo a destra e va a dx do più gas e diventa una trottola come senon avesse la coda ho controllato la cinghia ed era tirata giusta, il servo da fermo si muove bene, o pure mosso manualemente il gyro e fa muovere il servo non capisco proprio che è,penso sia solo colpa del gyro la corona non penso, voi che mi dite grazie a tutti |
Citazione:
hai selezionato il modello giusto sulla radio? A parte le battute... prova a controllare che non ci sia del gioco sul comando del passo delle pale di coda, a partire dal fissaggio del servo. Ti auguro che non sia nulla di grave, ciao, Carlo |
Citazione:
il gyro della telebee ha due cavi ,uno con tre fili e uno con uno solo quello singolo e quello per regolare da radio e quello da tre cavetti e quello del rudere sul mio manuale c'è scritto di mettere sulla ricevente 5 gyro e 4 rudere quindi io ho il cavetto singolo nel 5 e quello da 3 nel 4 bo non capisco perche debba fare così da un giorno all'altro e non ho fatto nemmeno delle botte per dire e sarà colpa della botta non caipisc continuo a non capire grazie per la risposta |
Il sintomo potrebbe voler dire che in qualche modo tu abbia cambiato lo stato del reverse sul gyro, o magari abbassato troppo il gain. |
Citazione:
poi come è possibile che da un giorno all'altro le regolazioni da me fatte cambino cosi senza aver toccato nulla, è questo che nn mi spiego vi ringrazio per gli aiuti |
ho risolto ma non capisco mi sono ricordato di aver girato le manine del rotore di coda di 180°prima avevo la fite per stringere le paline dietro ,la ho messa davanti e ha inizato a fare così ora ho messo comera prima et voilà è tornato come prima cioè apposto è possibile quello che è successo solo a girare le manine il misfatto? grazie a tutti |
Citazione:
|
caspita ma anche se le paline erano nella posizione giusta spero che non ricapiti più anche perchè ora so cosa potrebbe essere,lo spero anche per le altre persone grazie a tutti |
scusa ouoi fare una foto del giusto modo di posizionare i palini e i relativi uniball? Grazie. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002