![]() |
Il 130s con la DX6 va benissimo, ho questa combinazione! È abbastanza stabile, ma tieni conto che tutti i piccoli elicotteri sono birichini... poi abbiamo tutta la testa di plastica, non di metallo, pale di plastica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Uh vedi che hai scritto 130x, io ho il 130s... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Emipan , io intendevo propio il 130x non s..... comunque ho ocntattato la spektrum, che mi ha risposto celermente, e mi ha dato istruzioni specifiche di come si binda il v2 con la dx6, il bind e un po diverso, domani provo, e vi informo, che sia la volta buona....:icon_rofl wind, grazie anche a te, domai vedremo.:P |
Citazione:
|
Buongiorno gente, allora con le istruzioni della spektrum il piccoletto ha fatto giudizio, funziona bene, e devo dire che con la dx6 si pilota molto meglio che con la sua di base , certo non propio il massimo come stabilita' ma non e' male...per la configurazione pensavo di usare quella della dx8 che riporta il manuale dell,mcpx, in quanto la dx6 non c'e'....penso possa andare bene voi che dite? Certo che con gli avvisi vocali della radio e' tutta un'altra cosa, non devi togliere lo sguardo dal modello per vedere i vari allarmi che possono prersentarsi.......... ancora grazi a tutti per la disponibilita'. Fabio. |
dimenticavo , wind, senza programmazione vola ....almeno in hovering e qualche spostamento , poi in casa diventa difficile...:icon_rofl |
emipan, che differenza c'e' tra il 130x e 130s? tu per 90 euro prenderesti un 130x? |
questa e la procedura di binding che mi ha dato spektrum; Yes, the DX6 black should work well with the mcpx V2. It is very important that you follow this exact binding process: Binding Procedure for Computer Radios 1. Disconnect the flight battery from the helicopter. 2. Power off the transmitter and move all switches to the 0 position. 3. Connect the flight battery to the helicopter. The 3-in-1 Control unit LED flashes after 5 seconds. 4. Push the bind switch/button while powering on the transmitter. 5. After 2–3 seconds, release the bind switch/button. 6. Move the rudder control stick to full right. Continue to hold the rudder control stick to full right until the blue LED on the 3-in-1 control unit is solid. 7. Release the rudder control stick. 8. Disconnect the flight battery and power the transmitter off Step 6 is very important!! praticemente, io non spostavo lo stik alettoni verso destra dopo aver mollato il pulsante di binding..... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002