BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   consigli per Natale! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/381310-consigli-per-natale.html)

lever63 25 novembre 19 19:54

Preso su johnatan in offerta a 175 (l'offerta c'è ancora ma l'elicottero non è disponibile) con dx6, 4 lipo e carica batterie anche questo scontato al 50%
Il maltempo non mi ha permesso di uscire, così l'ho provato in garage, non grandissimo, ovviamente in modalità normal. Non ho trovato difficoltà dal 4ch al 6ch, anzi anche con i miei pollici acerbi fargli fare hoovering nelle varie posizioni, l'8, atterraggio è stato molto naturale e più semplice che con il simulatore. Prossimo we spero in un po' di sole per provarlo all'aperto togliendo le briglie all'elettronica.
PS: Quasi 8 minuti di volo con una batteria, quando l'ho tolta era ancora a 3,73

windsurfer 25 novembre 19 21:36

Preso cosa?

emipan 25 novembre 19 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da lever63 (Messaggio 5170769)
Preso su johnatan in offerta a 175 (l'offerta c'è ancora ma l'elicottero non è disponibile) con dx6, 4 lipo e carica batterie anche questo scontato al 50%

Il maltempo non mi ha permesso di uscire, così l'ho provato in garage, non grandissimo, ovviamente in modalità normal. Non ho trovato difficoltà dal 4ch al 6ch, anzi anche con i miei pollici acerbi fargli fare hoovering nelle varie posizioni, l'8, atterraggio è stato molto naturale e più semplice che con il simulatore. Prossimo we spero in un po' di sole per provarlo all'aperto togliendo le briglie all'elettronica.

PS: Quasi 8 minuti di volo con una batteria, quando l'ho tolta era ancora a 3,73



Uh, ti invidio un po’... [emoji1] mCPx BL 2 molto bello!
Bene son molto contento di quel che dici, la modalità normal sulle centraline S3X è davvero molto valida, la conosco sui tre eli che ho della Blade e senza togliere nulla alla prontezza ti da un “peso” al modello che così piccolo non ha certo!

Ottimo il tempo di volo!

Complimenti! [emoji112]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lever63 26 novembre 19 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5170778)
Preso cosa?

il blade mcpx bl2

Citazione:

Originalmente inviato da emipan (Messaggio 5170783)
Uh, ti invidio un po’... [emoji1] mCPx BL 2 molto bello!
Bene son molto contento di quel che dici, la modalità normal sulle centraline S3X è davvero molto valida, la conosco sui tre eli che ho della Blade e senza togliere nulla alla prontezza ti da un “peso” al modello che così piccolo non ha certo!

Ottimo il tempo di volo!

Complimenti! [emoji112]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:D:D:D

Fabriz eli 30 novembre 19 19:59

Complimenti,ottimo modello, molto bello anche come estetica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002