![]() |
Ok la prima l'ho scoperta, la firma è apparsa, ma per l'immagine?... Che sia troppo grande? |
...no nn lo è... BOH!!! |
La firma dovrai modificarla di nuovo perchè Scoprpio è sbagliato. Per l'avatar hai provato con "Modifica avatar" e rispettato le dimensioni della foto indicate in basso ? |
:wacko:... Si ho rispettato le dimensioni di 64kb della foto, quella che ho messo è di 43 kb. No con l'avatar non ho provato, proverò questa sera quando torno, in tanto grazie e buona giornata.. |
Buona sera, sono arrivati i pezzi, già da un po per la verità. Li ho montati, maa... piatto oscillante e testa dell'albero di trasmissione in alluminio sono molto ben fatti, ma soprattutto ben centrati, non vibra tutto l'eli, mentre quello originale è sbilanciato e quindi vibra molto. Mentre per la centralina, purtroppo, ho avuto subito lo stesso problema, ma con un'altra batteria. Ho notato che il cavetto della corrente della centralina si è scaldato molto, ma non ho fatto in tempo a staccare la batteria prima che si danneggiasse. Mi domando se posso montare qualcosa che stabilizzi la corrente in entrata alla centralina, così forse riesco a non romperne un'altra e riesco anche a fare qualche volo. |
Esiste qualcosa che posso montare per stabilizzare la corrente in entrata alla centralina? |
Citazione:
|
ok, ma come faccio ad assodare quale sia il problema? Le batterie, per esempio, cariche al massimo, hanno 4.06 Volt su 3.7, quindi non credo siano loro a dare problemi. Però il cavo di alimentazione della centralina si scalda molto con due delle tre batterie, soprattutto con la batteria originale WLToys, non capisco perché. Fatto sta che si sono bruciate 2 centraline nello stesso modo presentando lo stesso danno (il rotore di coda parte a manetta ed è fuori controllo) e la seconda senza nemmeno riuscire a farlo volare. :angry: Io onestamente non so come uscirne e vorrei evitare di bruciare altre centraline, senza considerare che mi piacerebbe farci anche qualche volo. :unsure: Se potete darmi qualche consiglio lo apprezzerei molto.. |
Citazione:
Scusa, ma di che elicottero stiamo parlando, dello Scorpio o di un WL Toys ? |
Del WLToys V977 Power Star X1. Si scalda tutto il filo, i connettori dell'alimentazione sono apposto, anche quelli dei servi e del motore di coda sono apposto, già controllati. E comunque l'ho potuto usare talmente poco che sarebbe strano che si siano allentati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it