![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ho cercato un manuale o un esploso di questo modello ma non sono riuscito a trovarlo....:( cmq non conoscendo il modello nello specifico non posso che essere d'accordo con quello che ti ha detto Windsurfer ...:wink: |
Signori, dopo tanto impegno, fatica e una buona dose di forza di volontà sono felice di annunciarvi che il mio RedWolf si è svegliato da un lungo letargo che è durato per più di 3 anni. Nei prossimi giorni ci sarà il varo con tanto di bottiglia di spumante rotta :P Tornando serio, il negoziante di fiducia che mi ha aiutato a riparare l'elicottero mi ha consigliato di prendere i pezzi che hanno un'alta probabilità di sfracellarsi al suolo, esempio: flybar, manine, hub, batteria ecc... anche perchè questo modello non è più in produzione e quindi più passerà tempo più sarà difficile trovare pezzi di ricambio. Fortunatamente ho notato che il negozio online maximo.it vende la totalità dei pezzi di ricambio di questo modello che sono interscambiabili con altri 3(che fortuna!). Infine vi ringrazio ancora una volta per il grande aiuto che mi avete dato, per la grande disponibilità e mi complimento anche per un'eccezzionale professionalità. Grazie, EddardStark50 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002