BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Hisky HCP130S 6CH dual BL (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/316542-hisky-hcp130s-6ch-dual-bl.html)

MattiaDF 10 maggio 14 17:22

Ma questa qui è la versione Torque famosa della quale parlavano???
Hisky HCP130SD 6CH 3D RC Helicopter Shaft Driven - US$114.00

maurossss 10 maggio 14 18:29

Il ragionamento sulla radio, direi, che non fa una piega^_^

Grazie, attendiamo allora con ansia:wink:

edubu 10 maggio 14 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaDF (Messaggio 4259291)
Ma questa qui è la versione Torque famosa della quale parlavano???
Hisky HCP130SD 6CH 3D RC Helicopter Shaft Driven - US$114.00

Sulla versione con TT io sarei più " prudente " : fare un submicro TT affidabile finora e ' patrimonio solo di Walkera con il 120 S che e ' stata prima a partire con i submicro TT e ha , quindi più esperienza .

..inoltre HCP130SD sembra molto ( troppo ?) clonato ( parlo nella versione TT ) dall'e-flite 130 X che proprio tra coda e TT ha i suoi punti meno affidabili :(

rambo 10 maggio 14 20:48

concordo edubu , trattasi di clone ma solo per la meccanica la centralina scusami ma è moooooolllltoooo meglio! se non sbaglio ha il pyro comp. il 6x/3x certo se ha ereditato i "problemi" del 130x ... ma non credo leggono i forum gli amici :wink:
poi credo che riguardo al 120d02 si walkera ha esperienza ma non sottovalutiamo il fatto che "ispirandosi " meccanicamente e eltronicamente si fanno passi da gigante in poco tempo:wink: , secondo me attingono ai vari produttori e creano un ibrido che possiede scelte costruttive collaudate accoppiandole tra loro tipo: sistema costruttivo tt simil 130x , migliorie elementi di coda tipo walkera centralina tipo trex150 , onestamente hanno un approccio che altri si sognano , difatti mandano sui forum esteri a parlare con gli utenti allo scopo di capire cosa piace cosa funziona (altri marchi ) non per nulla la wltoys li comprava da loro i modelli :) ops li comprava.... :D hanno fatto 2 conti , sappiamo costruire , progettare , seguire ilmercato... ottimo ce li facciamo da soli e li vendiamo
riguardo ai commenti sul link di bangood come al solito il cinese piazza in esclusiva le foto perchè è certo ancora prima che si sappia cosa monta su il modello che quest'ultimo lo venderà lui per primo , trattasi secondo me di accordi in esclusiva per il lancio daltronde avrà capitale per ordinare qualche milione di pezzi (fornisce infatti l famoso misero sconto se prendi 100 pezzi...:uhm:)

Narlheim 11 maggio 14 11:05

Ragazzi sul protocollo di trasmissione vi avverto che nulla è certo; Hisky ha comunicato che ci sono dei problemi riguardo l'utilizzo del vecchio protocollo (quello dell'HCP100: si chiama FHSS se non sbaglio) con le centraline a 6 assi e il compensatore di piroetta.

Detto questo, hanno promesso che troveranno un modo per soddisfare chi ha già una delle loro radio o il modulino HT-8; io credo che semplicemente chi utilizzerà il vecchio protocollo con la propria Tx non potrà attivare la modalità a 6 assi.

Una buona notizia però è che a quanto pare il nuovo protocollo sarà open-source: Deviation a gogo... e Boom di vendite della Devo7e (o della nuova Devo 10 BIANCA, poveri noi).

Chiuso il capitolo Protocollo di trasmissione vorrei sottolineare lo stile delle canopy; è vero che i gusti son gusti, ma, secondo me, hanno una bella linea, lo schema dei colori è degno delle canopy Lynx e, i colori stessi, sono brillanti e spiccano; canopy stock così belle (ripeto, de gustibus) non le avevo mai viste :P

MattiaDF 11 maggio 14 13:24

Io sono curioso di vedere come si muoverà Wltoys adesso! Oltre ad abbassare i prezzi dei modelli già in commercio, voglio vedere se si mette al passo di Hisky e fa uscire anche lei il dual BL!
Staremo a vedere! :)

rambo 11 maggio 14 13:59

che io sappia loro non producono na cippa lippa :D al massimo possono rimarchiare , hysky gli fa magari il piacere di vendergli na miliardata di modelli e se li smerciano per loro :P

MattiaDF 11 maggio 14 16:00

Anche che comprino i progetti degli altri... Sono proprio curioso di vedere in che direzione si muovono! Perché, con i nuovi 130 e la versione S del 100, Hisky si è portata un bel po' avanti rispetto a Wltoys!
Se è vero che vogliono farsi la guerra per i microbi, ci sarà da ridere! :)

Narlheim 11 maggio 14 19:22

Si ragazzi però i nuovi Hisky non li abbiamo ancora visti volare, magari sono tutto fumo e niente arrosto...

rambo 12 maggio 14 10:33

si chiedi ad eaman :wink: :D lui ha una flotta di hishy e dice che volano perfettamente dato cmq logico sono i wltoys922 !


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002