BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Hisky HCP130S 6CH dual BL (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/316542-hisky-hcp130s-6ch-dual-bl.html)

Eagle366 10 maggio 14 09:26

Hisky HCP130S 6CH dual BL
 
Penso che se ne parlerà molto...:rolleyes: e per non far confusione con l'altro thread dedicato ai modelli WL Toys ne apro uno solo per lui...:D

In prerorder su banggood ...Hisky HCP130S 6CH 2.4G Brushless Flybarless RC Helicopter RTF -

http://imgmgr.banggood.com/images/up...KU138840.1.jpg

rambo 10 maggio 14 09:55

bella bestiolina.. trex150trema! anche se ripeto i "vecchi" ora costeranno mooooolto meno!

Helimat 10 maggio 14 09:57

grandino però

molto interessante:rolleyes:

edubu 10 maggio 14 10:44

Marchio molto interessante e modello pure .:)

MattiaDF 10 maggio 14 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 4258971)
grandino però

molto interessante:rolleyes:

Se lo si vuole più piccolo hanno fatto l'HCP 100 S, sempre 6ch dual BL e sempre in preorder su BG!
Questo è paragonabile al Rex 150 come detto prima...

MattiaDF 10 maggio 14 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaDF (Messaggio 4259025)
Se lo si vuole più piccolo hanno fatto l'HCP 100 S, sempre 6ch dual BL e sempre in preorder su BG!
Questo è paragonabile al Rex 150 come detto prima...

Ricordavo male... Il Rex 150 ha le dimensioni dell'HCP 100 S... Sorry...

maurossss 10 maggio 14 12:37

La domanda del tirchio:

Vedo che si vende solo l eli (per la precisione si venderá....).
Le dimensioni e le caratteristiche sconfinferano parecchio....!

Come radio (eagle lo so che faccio sempre le stesse domande ma questo aspetto lo considero secondario....da vero niubbo!) andrebbe bene quella del v922?
Come è messo a protocolli di trasmissione?

Grazie in anticipo.

MattiaDF 10 maggio 14 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da maurossss (Messaggio 4259082)
La domanda del tirchio:

Vedo che si vende solo l eli (per la precisione si venderá....).
Le dimensioni e le caratteristiche sconfinferano parecchio....!

Come radio (eagle lo so che faccio sempre le stesse domande ma questo aspetto lo considero secondario....da vero niubbo!) andrebbe bene quella del v922?
Come è messo a protocolli di trasmissione?

Grazie in anticipo.

Lo so... Non sono Eagle... -_-
Da quello che sono riuscito a capire, la Wltoys e la Hisky hanno rotto i loro rapporti! Presumo quindi che le rx siano diverse! Basta vedere i modelli nuovi della Wl (966, 977, 988 e 930 se non ricordo male) che li hanno fatti con rx propria! La radio del 922 non va bene neanche sul 977 da quel che ho capito...-_-

maurossss 10 maggio 14 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaDF (Messaggio 4259089)
Lo so... Non sono Eagle... -_-
Da quello che sono riuscito a capire, la Wltoys e la Hisky hanno rotto i loro rapporti! Presumo quindi che le rx siano diverse! Basta vedere i modelli nuovi della Wl (966, 977, 988 e 930 se non ricordo male) che li hanno fatti con rx propria! La radio del 922 non va bene neanche sul 977 da quel che ho capito...-_-

Ahahahah, anche se non sei eagle mi fido della tua risposta. Faccio riferimento a lui perché (oltre ad essere l'autore del post) lo ritengo un guru di queste cose ed essendo parecchio attivo sul forum immaginavo che sarebbe stato il primo a rispondere.... Come già mi ha riscontrato altre volte. Seriamente ci sono 3/4 utenti cui mi rivolgo ma non per escludere altri ma semplicemente perché venuti in soccorso parecchie volte!
A questo punto chiedo anche,
Mi confermi anche che, benché indicato rtf, non è comprensivo di radio?
Da ciò che viene indicato come "in scatola" .... Sembrerebbe di no!
E la radio del hcp100? Se non sbaglio si chiama x6......potrebbe bindare?

MattiaDF 10 maggio 14 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da maurossss (Messaggio 4259100)
Ahahahah, anche se non sei eagle mi fido della tua risposta. Faccio riferimento a lui perché (oltre ad essere l'autore del post) lo ritengo un guru di queste cose ed essendo parecchio attivo sul forum immaginavo che sarebbe stato il primo a rispondere.... Come già mi ha riscontrato altre volte. Seriamente ci sono 3/4 utenti cui mi rivolgo ma non per escludere altri ma semplicemente perché venuti in soccorso parecchie volte!
A questo punto chiedo anche,
Mi confermi anche che, benché indicato rtf, non è comprensivo di radio?
Da ciò che viene indicato come "in scatola" .... Sembrerebbe di no!
E la radio del hcp100? Se non sbaglio si chiama x6......potrebbe bindare?

Sono un neofita pure io, ma mi sono informato parecchio ultimamente! :icon_rofl
Comunque... La radio dell'HCP100 su questo non va... L'HCP100 ha lo stesso protocollo del V922! Quindi... Facendo due calcoli al volo... La risposta sembra ovvia! :icon_rofl
Ho notato pure io che da titolo lo danno RTF e nella descrizione non citano niente...
Il punto è questo... Non viene citata nemmeno la batteria... Il manuale... Un rotore di coda di ricambio (che bene o male lo danno tutti o quasi)... Quindi presumo la descrizione sia solo provvisoria! Come le immagini del resto! Solitamente un'immagine dell'elicottero senza canopy la mettono!
Quindi aspettiamo per vedere cosa cambierà! Appena lo avranno pronto in consegna, sicuramente aggiorneranno anche la descrizione sul sito!

Quindi, riassumendo il tutto, le conclusioni sono che (spero di non dire una boiata) NO, la radio dell'Hisky HCP100, che usa ancora il vecchio protocollo in collaborazione con Wltoys, non funziona con questo modello!
Che poi non so nemmeno se l'HCP100 nuovo che hanno fatto (HCP100S dual brushless) usi ancora il protocollo vecchio o lo hanno cambiato... :uhm: Informarsi assolutamente! :D
Mentre per la descrizione meglio aspettare qualche aggiornamento da BG!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002