![]() |
Citazione:
No, non lo fa da solo. Il "binding" si fa al primo contatto tra una ricevente ed una trasmittente (qualche volta serve ripeterlo dopo una botta), quella che fai è semplicemente l'accensione del sistema di radiocomando. |
Citazione:
Scusami non ho capito Grazie |
Citazione:
Il riferimento ai pollici vuol dire che è il pilota, lavorando con i suoi pollici sulle leve di alettoni ed elevatore (quella destra in Mode 2, la destra e la sinistra in Mode 1), a dover livellare un 6 canali flybarless (senza barra stabilizzatrice) al decollo . L'elicottero non si "azzera", mantiene la posizione dei servi al momento dello spegnimento perchè, al contrario dei 4 canali, quando molli la leva (stick) il servo non ritorna al centro ma rimane nella posizione in cui è stato portato fino a che non riceve un'altro comando. Sono tutte cose che ho già scritto.:wink: |
Citazione:
Ok ora e chiaro , sono un po' duro di testa :fiu: Appena smette di piovere vado a provarlo ! |
Citazione:
Chiedo scusa a Mattiy per le informazioni in parte sbagliate dei miei post precedenti.:fiu: |
Buona fortuna!:) Il primo decollo è bello tanto quanto il primo volato e il primo volo rovescio, te lo assicuro! :wink: |
V922: si alza di pochi mm Ciao a tutti, anch'io ho preso da poco un V922, arrivo dal V911 e V913 (quindi 4 ch). Sono riuscito a farlo alzare per pochi minuti, ma adesso ho un problema: non riesco più ad alzarlo in volo, sembra che non ci sia abbastanza potenza; con la leva del gas al massimo, si alza di pochi mm da terra! è possibile che abbia, senza volerlo, cambiato la programmazione del passo delle pale? (uso la radio in dotazione con l'eli, quella WLTOYS a 6ch). Quando inizio a dare gas l'elicottero si schiaccia verso il basso, questo mi fa pensare che il motore abbia potenza ed il problema sia sul passo delle pale. Cosa ne dite? Avete qualche consiglio/prova da fare per capirne di più? Grazie Raf |
Citazione:
|
o altrimenti, se schiaccia a terra all'avvio, fa che hai l'idle up attivato?!?!? nn si può mai sapere.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002