BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

ceschi 30 gennaio 14 11:27

Non mi convince troppo, troppo grande per essere un passo fisso, in casa non va bene, fuori sappiamo che i passo fisso subiscono di più il vento, era meglio un sostituto dell'msrx IMHO

edubu 30 gennaio 14 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da ceschi (Messaggio 4132246)
Non mi convince troppo, troppo grande per essere un passo fisso, in casa non va bene, fuori sappiamo che i passo fisso subiscono di più il vento, era meglio un sostituto dell'msrx IMHO

Quoto

Probabilmente riempie una nicchia di mercato ma sicuramente non sembra un modello da consigliare ad un qualunque esordiente

PS : la sola logica se a seguire su una meccanica simile lo affiancano ad un 6 canali per sfruttare economie di progetto e di produzione

rambo 30 gennaio 14 12:55

datoil prezzo del 4ch il 6ch ipotetico costerebbe no proposito , vediamo però se colgono l'idea .. la classe 250 sta prendendo sempre piu piede grazie alle varie centraline fbl :)

Narlheim 30 gennaio 14 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 4132281)
Quoto

Probabilmente riempie una nicchia di mercato ma sicuramente non sembra un modello da consigliare ad un qualunque esordiente

PS : la sola logica se a seguire su una meccanica simile lo affiancano ad un 6 canali per sfruttare economie di progetto e di produzione

Quoto, e quindi anche economia di ricambi per chi inizia con questo e poi passa all'ipotetico passo variabile con la meccanica 'simile'

chetto1965 30 gennaio 14 14:53

Citazione:

Quoto infatti anche io mi aspettavo un MSRX con sistema safe

Magari lo tirano fuori tra poco...

Ciao
Andrea

system450 30 gennaio 14 17:03

Dovevano fare il 120sr-x e il nuovo msr-x col safe per i principianti e togliere il reset del piatto.
Se questo costasse meno sarebbe ok, ma costa troppo per avere il passo fisso.

lamarotante 31 gennaio 14 13:57

Citazione:

fuori sappiamo che i passo fisso subiscono di più il vento, era meglio un sostituto dell'msrx IMHO

Beh...
Secondo me una dimensione come quella dell'msrx a parità di tipologia rotore soffrirebbe di più il vento...non trovi? :wink:

ROFL

system450 31 gennaio 14 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da lamarotante (Messaggio 4134243)
Beh...
Secondo me una dimensione come quella dell'msrx a parità di tipologia rotore soffrirebbe di più il vento...non trovi? :wink:

ROFL

Penso intendesse che era meglio si dedicassero ad un flybarles a passo fisso per l'indoor come l'msr-x, ma rinnovato col sistema safe, piuttosto che un passo fisso per outdoor che serve a poco, visto che non è un microbo e quindi non nervoso come ad es. l'mcpx.
Ti assicuro che il passo variabile fuori è indispensabile col vento per portare velocemente giù il modello.
E' ovvio che l'msr-x risente molto più del vento rispetto al 200 sr-x. :wink:

lamarotante 31 gennaio 14 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da system450 (Messaggio 4134596)
Ti assicuro che il passo variabile fuori è indispensabile col vento per portare velocemente giù il modello.

Lo sò, lo sò System...l'ho provato anch'io. :lol:
Secondo me comunque stanno facendo qualcosa di size msrx o size mcpx...questo modello è solo una prova per vedere come và il mercato.

system450 31 gennaio 14 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da lamarotante (Messaggio 4134679)
Lo sò, lo sò System...l'ho provato anch'io. :lol:
Secondo me comunque stanno facendo qualcosa di size msrx o size mcpx...questo modello è solo una prova per vedere come và il mercato.

Siamo in inverno e la gente ha poco tempo/spazio per volare... un msr-x addolcito con accelerometri (safe attivabile o disattivabile, ma senza reset del piatto ed eli che ti parte a 200 all'ora contro il mobile :lol: ) sarebbe stato più indicato, a mio parere, però han fatto questo, intanto... :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002