| windsurfer | 31 gennaio 14 19:49 | Citazione:
Originalmente inviato da peppeee1
(Messaggio 4127824)
Ciao a tutti! :D:cheers:
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo a questi tre mini elicotteri... quale di questi è l'ultimo uscito?? che differenza esiste tra questi modelli... riguardo l'autonomia della batteria e la manovrabilità:
1- MCPX BL
2- nano CPX
3- mSR X
ne volevo acquistare :modelrc:uno ma mi sn perso... :wacko::mecry::help: non so decidere... mi hanno consigliato il nano CPX... ma... mi piaceva acquistare il MCPX BL per via dei motori brushless... sbaglio?
quale mi consigliate? queli sono i pregi e i difetti? Grazie anticipatamente.
peppeee1 | Che esperienza hai in materia di modelli radiocomandati in generale e di elicotteri in particolare? L'mSR X è un modello a 4 canali, passo fisso, senza barra stabilizzatrice (Flybarless, FBL). Il Nano CP X è a 5 canali, passo variabile, FBL, con motori a spazzole (brushed). L'mCP X BL è a 6 canali, passo variabile, FBL con motori senza spazzole (brushless). Li ho messi in ordine di difficoltà di pilotaggio, Intermedio, Avanzato, Esperto. Qui puoi avere un quadro generale delle tipologie di modelli " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ". Nessuno dei tre è adatto come primo elicottero. |