![]() |
scusate il multipost ma non mi fa ri-editare. ho fatto ancora una prova e c'è stato qualche sviluppo poco a mio favore... stavolta, quando l'elica girava, entrambi i tiranti si abbassavano, prima che l'eli si sollevasse da terra... ogni tanto poi non rispondeva ai comandi credo che la 5-in-1 sia bella che ubriaca e penso mi convenga sostituirla... oggi comunque ho scoperto un negozio di modellismo in zona, tra un po' ci vado e vedo che i dicono... se intanto qualcuno ha qualche ipotesti, si faccia avanti |
Citazione:
Ma che ha a che fare poi con l'eli? (mah... nuovi utenti strani ultimamente, che sparano a casate) |
beh i suoi anni è stato fermo chiuso in una scatola. i contati mica ho detto che erano sciolti ma solo un po' andati, comunque son riuscito a rimetterlo in sesto. ho capito il problema dell'eli... NESSUNO. era la trasmittente ad essere andata e che quindi gli faceva fare strani e non voluti movimenti. ho dovuto solo cambiare batteria(la mia era troppo vecchia), e l'albero a causa della dell'incidente che me lo ha fatto mettere via. comunque tutto risolto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002