![]() |
Citazione:
V912 solo outdoor con pochissima brezza..no vento...almeno io non l'ho provato in tali condizioni...più avanti ti saprò dire di più..ciao...:wink: |
io ti consiglio il v911, perchè è semplice, ma allo stesso tempo veloce e molto reattivo, ma comunque più semplice dell'msrx.:rolleyes: te lo consigllio rispetto al v912 e simili soprattutto perchè puó cadere migliaia di volte e (te lo dico per esperienza e te lo puó confermare chiunque) non si rompe mai niente, è indistruttibile, mentre suppongo che i fratelloni maggiori, essendo molto più pesanti, quando cadono rischiano di rompersi.:( inoltre, dato che si avvicina l'inverno, il v912 lo devi per forza usare fuori e se c'è vento, neve o pioggia devi rimanere fermo, mentre il v911 lo usi sia fuori anche quando c'è il vento sia dentro in qualsiasi stanza o garage.:wink: |
Citazione:
http://img208.imageshack.us/img208/6645/zkxd.jpg Uploaded with ImageShack.us Sci sui pattini, anche se il decollo è più difficile perchè deve essere perfettamente verticale altrimenti l'elicottero "inciampa" nella neve. |
Citazione:
|
Citazione:
|
eccoci!:rolleyes: dunque: ci sono varie versioni del v911: # v911 old plug version -----> versione più vecchia, ma che di diverso in realtà ha solo batterie e quindi anche l'attacco e il carrello, comunque non la vende più nessuno # v911 new plug version -----> versione attuale, con nuove batterie, ci sono la: - standard - versione verde, diffrente solo per il colore verde della canopy, ma spesso venduta con radio più seria # v911 Pro v2 -----> ultima versione, in commercio da poco, ma la new plug resta comunque in vendita, perchè questa è un'evoluzione che però ha parecchie differenze dalla new plug (elettronica diversa, coda più lunga, carrello e canpy diverse...) :rolleyes: |
...tutto giusto Helimat, tranne che per l'elettronica diversa. Da come abbiamo potuto appurare, la scheda è una normalissima ver.07, che in pratica è la stessa che montano sul V911 standard. :D |
ora che vedo bene hai ragione, è una rev07:huh: ma il nuovo giroscopio? dove sta??:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002