![]() |
e del v912 che ne pensi? dici che sia anche quello reattivo? come ad agilità, tu che hai potuto provarli di persona entrambi come sono (parlo di v912 e v911)?:rolleyes: |
Citazione:
|
comunque il v911 dovrebbe essere più reattivo e veloce, comunque io non ho esperienze com entrambi.:rolleyes: @wind, mpensi che il solo pro sia simile al v912??:rolleyes: |
Citazione:
poi queste sono le specifiche: Nine Eagle solo pro 228 p Diametro rotore principale 395 mm Lunghezza totale 498 mm Peso 250 gr...versione 228p..(Per la versione 228a chiedi a Wind ) Batterie lipo da 7,4 V da 1000 mah Tail rotor diametro ...(chiedi a Wind ) Motore centrale da 370 WL Toy V912 Diametro rotore principale 400 mm Lunghezza totale 460 mm...più corto del 228p perché ha un maggiore rotore di coda. Peso 300 gr...qualche grammo in più per la mia per un prolungamento della coda...:fiu: Batteria lipo da 7,4 V da 850 mah Tail rotor diametro 128 mm Motore centrale 370 Di seguito i link con foto dettagliate dei due modelli: Nine Eagle solo pro 228p...WL toys V912 Di differenze ce ne sono tra i due modelli ma poi dipende da che radio si ha...ad esempio wind c'ha un J5 mentre in altri siti viene venduto con una semplicissima J4...non so lui ma io nella mia radio ho un pulsante che permette di avere un ulteriore escursione dei servi oltre al DR...ma aime si dovrebbe renderlo permanente con una semplice modifica, per adesso lo si deve tenere premuto perché funzioni...:angry: Cmq quoto quanto ha detto Windsurfer...sulla differenza di volo di questi modelli paragonati ad un semplice V911...e ci mancherebbe altro direi ...:P:D ...dimensioni, peso, potenza dei motori, diametro del rotore principale...che fa stanno li solo per figura...B)...le differenze di volo tra un NE 228p o a che sia e un Wl Toys V912 per quello forse, non me ne voglia Wind...:P:D, credo che il mio abbia un pizzico di velocita di punta maggiore se si attiva quel dato pulsante....poi dai video che ho visto se la cavicchiano entrambi egreggiamente...ciao...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bruciato sul filo di lana (nella risposta). Peso 228A dichiarato 250gr, il mio 265gr ma ha molti rinforzi e 4 luci di volo con alimentazione separata Diametro rotore di coda 93mm. Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002