ciao e benvenuto nel mondo micro 6ch!:D avrai capito che se prima muovevi lo stik 10 volte al secondo ora serve muoverlo 100 volte al sec.:D dura? ci sono passato da poco pure io....:D il cervello deve solo capire che per tenerlo fermo devi controllare di continuo con micro spostamenti degli stik velocissimi e precisi , dopo il traguardo hovering verrà lo scoglio enorme del hovering difronte.. armati di molta buona volontà .. e segui i video di rugrug sul tubo , una volta che il tuo " processore" diventa veloce il giusto resta "solo":D da testare i vari 8 e 0 , poi vai di 3d estremo! involontario quello che pratico io :D .
A parte lo scherzo è molto difficile pilotare un micro 6ch proprio perchè non puoi contare mai ,nella fase delicata dell apprendimento , sulla stabilità intrinseca del modello ,infatti questo è quanto di piu instabile ci sia , al confronto un 450 sembra un coassiale , però come gia detto da molti sul forum la strada micro è sempre piu percorsa, vuoi per i costi iniziali minori(solo all inizio però) dovuti ai danni limitati , vuoi per la somiglianza fisica con i micro 4ch (inganno :D ) , il fatto sta che se impari a volare un micro da subito ti fai 2 pollici velocissimi e super reattivi , certo avrai altre doti da sviluppare se vorrai proseguire con i macro eli :D però alla fine dei conti hai speso veramente poco e sopratutto non ti troverai in galera per omicidio colposo B) , buon volo ps mi scuso per i moderatori dal momento che ho commentato un neofia come me prima del responso dei mod , ovvimemnte il mio post non delucida l'amico che avrà bisogno del consiglio piu esperto dei mod appunto
ps rugrug do stai? :D stiamo gia proiettando nel cielo la luce tipo batman con la sagoma del eli:D |