![]() |
Citazione:
per la dogana e' solo fortuna io lo ho preso sualiexpress pagato compreso di spedizione 85 usd arrivato dopo 15 giorni senza pagare dogana |
Abbiamo portato il discorso in OT... Comunque comprato il v911 su mymart rc, seri.. a limite lo prenderei da loro, costa circa 56 euro contro il turnigy flp 100 di hobby king a 77 euro.... meno di 56 euro non l ho trovato |
Citazione:
compresa spedizione 56 perche' io 63 su aliexpress (75 totale ma ho preso ricambi) con hkpost |
In merito al v911 ho letto molte volte che tanti hanno avuto problemi con il motore di coda, che andando a sbattere si tranciano i fili messi proprio a spigolo vivo molto esposti... Infatti presi una botta e notai che uno dei due fili si era schiacciato proprio a ridosso dell spigolo... Ovviate al problema spostando i fili lateralmente alla plastica sporgente e bloccateli con della colla... Almeno dura piu a lungo:lol: |
No 56 solo lui senza le spedizioni WL-V922-RTF-R : WL V922 6-CH Flybarless Micro RC RTF 3D Helicopter (Red) [WL-V922-RTF-R] Review - USD79.99 : MyRcMart.COM : This is an easy to control Flybarless 3D Helicopter suitable for indoor flight. Newly released in Dec 2012!! Don't Miss It!! G Comunque 60 scusate |
Adesso su myrcmart costa 59,82 aggiungiamo circa 15,45 di spese di spedizione totale 75,27 fate voi......:unsure: |
Citazione:
la scatola non centra nulla, il mio è arrivato con la sua scatola originale ma è morto subito. se noti l autore di questo post ha messo su le scritte della Board REV6 appunto. e giustamente funziona. Citazione:
|
Citazione:
io sulla bord hoscritto 2011.12.13 cyh100-v1.4 |
Citazione:
Rev 7 !? ...:blink: Capisco..ma dove si vede questa Rev....c'è un modo per identificarla ..ho preso il mio...e sulla centralina se lo capovolgo leggo addirittura una data a cui prima non avevo fatto caso...ossia: 2011.09.13...:unsure: |
Citazione:
http://i45.tinypic.com/kees1y.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002