![]() |
Problema batterie nine eagles solo pro v2 Ciao ragazzi, ho un problema con le 2 lipo del mio solo pro v2, dopo un pò che non lo usavo, mi sono accorto nel riutilizzarlo, che al primo decollo erano già scariche, inserendole nel caricabatterie, la spia verde si accende e la ricarica inizia, ma dopo pochi minuti la spia si spegne come se la ricarica fosse terminata. Reinserendo le batterie nell'elicottero risultano sempre scariche. Come posso fare per recuperarle ? |
Batterie. Citazione:
|
La cosa strana è che in totale ho 8 lipo e non si ricarica nemmeno una, in tutte la spia verde si accende e si spegne subito, le ho controllate con un tester ed il voltaggio è di 4 v ... :wacko: |
Batterie. Citazione:
|
Citazione:
Otto lipo e non se ne carica nemmeno una!? ...:o: La percentuale mi sembra troppo alta per addebitare il tutto a delle lipo guaste...:mumble: Prova ad acquistare un nuovo CB (carica batterie) secondo mè risolvi...:wink: |
Batterie. Citazione:
|
E vero...gli elementi su cui riflettere forse sono pochi...aspettiamo cmq ulteriori info ...:wink: |
Allora, le batterie sono tutte dello stesso tipo e vengono caricate con 2 caricabatterie perché in realtà abbiamo 2 solo pro uno io è uno mio fratello. Gli elicotteri decollano, i rotori girano perfettamente, ma dopo qualche secondo si abbassano come se la batteria fosse scarica. Il voltaggio è di 4 volt per ogni batteria. |
Citazione:
|
No, hanno una tensione di 3,80 - 3,72 v , dipende dalla batteria, sto provando a far scaricare lentamente le batterie, in pratica le metto nell'elicottero, poi do il 10 % di gas ed aspetto fino a quando i rotori si fermano da soli, così facendo, noto che il tempo di ricarica si sta allungando, posso fare ancora più danni alle batterie così facendo ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002