BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Consiglio per acquisto Microbo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/265512-consiglio-per-acquisto-microbo.html)

maxer11 25 ottobre 12 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3455784)
Che l'mcpx abbia bisogno della modifica brushless è una tua personale convinzione, la versione originale vola egregiamente.

Inoltre è già sbagliato consigliare per volare in casa (stanza da letto) l'mcpx, figuriamoci il 130x.

Evitiamo di dare consigli senza cognizione di causa. :rolleyes:

Tapatalk 2 su Android

ti dirò per averlo visto il blade 130 in un salotto di media grandezza si può fare dell'hovering, null'altro si, ma in una palestra o in un capannone ti ci diverti parecchio :wink: ....manco con un 4 ch puoi fare il volato per casa

edubu 25 ottobre 12 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da maxer11 (Messaggio 3455961)
il blade nano? l'ho provato per una minutatà, secondo me è più affidabile l'mcpx che vola benissimo, ma i motori dopo 20 voli tendono a perdere potenza, per questo secondo me è necessaria la modifica brushless

E ' vero che l'Mcpx e'piu ' affidabile ,ma quello che si riesce a fare in piccoli spazi con il Nano e ' incredibile anche per i meno bravi che lo flippano tra " 4 mura"

maxer11 25 ottobre 12 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3455982)
E ' vero che l'Mcpx e'piu ' affidabile ,ma quello che si riesce a fare in piccoli spazi con il Nano e ' incredibile anche per i meno bravi che lo flippano tra " 4 mura"

non è il mio caso :lol: però si devo dire che è fantastico per quant'è microbo, occhio però a fare scorta di batterie e motorini.......me lo disse anche il venditore che me lo fece vedere in opera

atomas72 25 ottobre 12 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da maxer11 (Messaggio 3455973)
ti dirò per averlo visto il blade 130 in un salotto di media grandezza si può fare dell'hovering, null'altro si, ma in una palestra o in un capannone ti ci diverti parecchio :wink: ....manco con un 4 ch puoi fare il volato per casa

Il fatto che tu abbia visto fare hovering in casa col 130 non significa che sia consigliato farlo.
;)

Tapatalk 2 su Android

edubu 26 ottobre 12 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3455967)
solitamente non mando gli "amici" dagli strozzini ... :lol:

:D
Questa volta gli " strozzini " ( e- flite , deduco te intenda :D)
hanno fatto , pero ' , centro :)

rugrug 26 ottobre 12 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3456423)
:D
Questa volta gli " strozzini " ( e- flite , deduco te intenda :D)
hanno fatto , pero ' , centro :)

mi pare di no, leggendo il 3D, cioè hanno fatto centro come al solito

edubu 26 ottobre 12 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3456489)
mi pare di no, leggendo il 3D, cioè hanno fatto centro come al solito

Ma no !:)
Credo che puoi " testimoniare " della mia imparzialità e non " affezione " a nessun marchio o modello ( tanto li prendo e li " critico " lo stesso :D)
Il Nano , non e ' immune da difetti ma , al momento , e ' lo " stato dell'arte " dei submicro da spazi piccoli :)
Credo che e - flite con l'Mcpx abbia insegnato che un sub micro deve essere molto robusto , e con il Nano che deve essere molto leggero questo per i modelli classe 80 e classe 100; per i 130 ( esclusivamente da palestra o da esterno ) che devono essere anche ( almeno ) a 2 S.

rugrug 26 ottobre 12 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3456708)
Ma no !:)
Credo che puoi " testimoniare " della mia imparzialità e non " affezione " a nessun marchio o modello ( tanto li prendo e li " critico " lo stesso :D)
Il Nano , non e ' immune da difetti ma , al momento , e ' lo " stato dell'arte " dei submicro da spazi piccoli :)
Credo che e - flite con l'Mcpx abbia insegnato che un sub micro deve essere molto robusto , e con il Nano che deve essere molto leggero questo per i modelli classe 80 e classe 100; per i 130 ( esclusivamente da palestra o da esterno ) che devono essere anche ( almeno ) a 2 S.

eh no, caro edu, tu sei pluri-parziale

in primis per la Flits

in secundis per ogni cosa che sia meno grande di un micron :lol:

tertium: Walkera :lol::lol:

edubu 26 ottobre 12 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3456886)
eh no, caro edu, tu sei pluri-parziale

in primis per la Flits

in secundis per ogni cosa che sia meno grande di un micron :lol:

tertium: Walkera :lol::lol:

Mi arrendo :icon_rofl

Helimat 26 ottobre 12 18:50

:blink:INCREDIBILE che evoluzioni in poco spazio il nano cp:clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002