![]() |
paolo1957, se hai un modello da consigliare e vuoi sostenere la tua scelta ti ascolto volentieri :-) |
P.S. Dopo un centinaio di crash dell'mCX2 è ancora vivo. Ne ho due ma il secondo non mi riesce usarlo. Dovrò schiacciare il primo. Mai messo un cacciavite sopra. Ho anche un mSR ma è una porcheria: inguidabile. Non per nulla lo hanno levato dal listino quasi subito... :P |
L'mcx2 è un giocattolo che non volerà mai all'esterno. È utile solo per divertirsi in pantofole davanti alla TV. L'msr a differenza di ciò che dice paolo1957 (è un elicottero a passo fisso con flybar a 45) che un paio di anni fa ha riscosso un enorme successo (questa la discussione di riferimento: http://www.baronerosso.it/forum/elim...blade-msr.html). E' stato sostituito dalla versione flybarless msrx. In entrambi i casi comunque non sono adatti al volo in esterno se non in un riparato spazio. Il 120 della e-flite è un buon compromesso, tieni presente che non esiste un elicottero per principianti, o sono giocattoli o sono difficili da pilotare. Occorre pratica ma se ci si impegna i risultati arrivano presto. Tapatalk 2 su Android |
Citazione:
|
Non è vero del tutto.... :rolleyes: L'ho tuffato nell'acquario (due volte) e ho dovuto metterlo ad asciugare.... :angry: http://imageshack.us/a/img20/9727/dscn0325c.jpg |
Citazione:
Tapatalk 2 su Android |
Questo dimostra che un birotore, sia esso cinese, americano o uzbeco, non vola in esterno.... |
Citazione:
|
Citazione:
Tutti gli elicotteri, esclusi quelli a passo variabile, lo sono. Quindi, ti compri un simulatore e ti ci metti d'impegno per imparare a domare un tale elicottero e poi te lo compri (poi possiamo parlare del modello nello specifico) oppure preparati a spendere parecchi soldi inutilmente. Come ti ho scritto sopra, non esiste l'elicottero per principianti. Esistono solo aspiranti piloti volenterosi ed altri meno :cool: Tapatalk 2 su Android |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002