BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Help nine eagles solo pro 328 a ab 206 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/264034-help-nine-eagles-solo-pro-328-ab-206-a.html)

blue61 06 novembre 12 20:28

CIao,
grazie lo stesso rugrug, sempre gentile
Ho visto che i tiranti del piatto del 328 non sono lunghi uguali....è normale?
Visto da dietro, quello di destra è più basso di quello di sinistra...dici che è per quello che tira verso sinistra? (sempre visto da dietro)......
Ultima cosa...mi piacerebbe spostare i tiranti delle pale sui piroli più larghi, in modo che in esterno (cosi ho letto) diventa molto più reattivo...ma...ho paura di stortarli e romperli...:(
Tu ha hai qualche tecnica per spostarli?
Grazie ancora per la tua disponibilità.

rambo 09 novembre 12 11:35

mi associo faresti una recensione delle mod possibili? grazie mille ps per subtrim si intende ? non capisco se ti riferisci alla midifica manuale o alle "correzioni" dal telecomando fammi luce ti prego

rambo 09 novembre 12 16:33

risolto grazie lo stesso , ho allungato i rinvii alti tramite le barrette di metalllo filettate cosi da abassare il piatto

rugrug 09 novembre 12 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 3478397)
mi associo faresti una recensione delle mod possibili? grazie mille ps per subtrim si intende ? non capisco se ti riferisci alla midifica manuale o alle "correzioni" dal telecomando fammi luce ti prego




il subtrim sposta il "centro" del servo

subtrim - YouTube



Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 3478921)
risolto grazie lo stesso , ho allungato i rinvii alti tramite le barrette di metalllo filettate cosi da abassare il piatto

hai fatto la cosa più logica, come ti avevo detto all'inizio

rambo 10 novembre 12 09:31

urato un millisecondo la riparazione è saltataaaa!:mecry: al primo crash distrugendo la flybar , il crash è stato cattivissimo robba che ero pronto a cambiare piatto ed altro , avevo visto saltare troppi pezzi , invece! "solo" la flybar se riesco a farmela con la fresa senò la compro ah! a proposito avete disegni o foto di flybar custom?

rugrug 10 novembre 12 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 3479840)
urato un millisecondo la riparazione è saltataaaa!:mecry: al primo crash distrugendo la flybar , il crash è stato cattivissimo robba che ero pronto a cambiare piatto ed altro , avevo visto saltare troppi pezzi , invece! "solo" la flybar se riesco a farmela con la fresa senò la compro ah! a proposito avete disegni o foto di flybar custom?

intendi manubri di Harley ?

io no

blue61 10 novembre 12 17:26

Salve a tutti, ho bisogno di un aiutino,....come cacchio si fà a togliere la parte posteriore della fusoliera del 328 ab 206? quella anteriore è molto semplice da togliere...ma quella posteriore...no, è qualche giorno che ci provo...ma senza successo...si dovrebbe sfilare all'indietro...ma c'è il motorino di coda....:uhm:
Ho girato per internet..per vedere se ne veniva fuori qualche cosa ma non ho trovato un tubo...
Qualcuno di voi sa come diavolo si fà?
Grazie in anticipo a tutti..

rugrug 11 novembre 12 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da blue61 (Messaggio 3480317)
Salve a tutti, ho bisogno di un aiutino,....come cacchio si fà a togliere la parte posteriore della fusoliera del 328 ab 206? quella anteriore è molto semplice da togliere...ma quella posteriore...no, è qualche giorno che ci provo...ma senza successo...si dovrebbe sfilare all'indietro...ma c'è il motorino di coda....:uhm:
Ho girato per internet..per vedere se ne veniva fuori qualche cosa ma non ho trovato un tubo...
Qualcuno di voi sa come diavolo si fà?
Grazie in anticipo a tutti..

se è come il Walkera CB180Q, dovrebbero esserci delle spine laterali ... cmq metti qualche foto, poi guarda sui siti ufficiali se c'è lo schema esploso

se ancora non trovi, fammi sapere che scrivo a chi so io ... :lol:

rambo 12 novembre 12 22:30

ah a proposito secondo voi si riesce a mondarla sul 328?

blue61 12 novembre 12 23:42

5 Allegato/i
certo che si può rambo..almeno... è lo stesso elicottero...quindi penso propio di si..:uhm:

rugrug....non ho trovato nulla su come smontare la parte di coda..., poi è troppo delicata...ti allego qualche foto..come hai chiesto...
Puoi allora contattare chi dicevi tu?
Grazzieeeeee :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002