BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E-flite Mcpx! HELP (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/254542-e-flite-mcpx-help.html)

rugrug 25 giugno 12 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da davidbass86 (Messaggio 3271438)
scusate ma con la dx4e è possibile usare tutti i blade oltre l'mcpx ?

i 4 canali sì

devi fare il binding ogni volta che cambi modello

davidbass86 25 giugno 12 23:42

come mai la dx4e riesce a bindare l'mcpx se pero è 6 canali ?

firedragon 25 giugno 12 23:43

Citazione:

quelli a 4. dx4 e una 5 canali come il mcpx a quale manca il canale 6 cioe regolazione guadagno giroscopio. il consiglio a tutti a prendere magari una dx6 cioe una radio regolabile perche e piu facile regolare la radio che sforzarti a controlare un modello con una radio non programabile, anche se la dx4 mi ricordo che ha la funzione expo pero fissa...cioe aiuta ma non lo regoli come vuoi. per elicotteri piu grossi servono 6 canali.

paolo1957 25 giugno 12 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3271327)
display no light, piccolo e poco visibile ...

quanto vuoi che consumpti, ing ?

E' vero ma le cinesi, fuori regola Europea sparano mezzo watt.
Il Cypress va giù fino a 10 mW quando sente la bestiola vicina.
Il Backlight consuma ma si spegne subito.
Il trucco è nella tx.
Una bella tecnologia.
Nulla da dire... :)

spidercody 25 giugno 12 23:47

la dx6i è una radio programmabile a 6 canali..
come è già stato detto, in questo caso l'mcpx necessita solo di 5 canali, non avendo il canale per la regolazione della sensibilità del giroscopio..
:wink:

spidercody 25 giugno 12 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3270734)
Salve a tutti, cercando sul forum e internet per acquistare mi son imbattuto in questo dilemma, molti mi han detto di prendere un radiocomando dx6i, e non di tenere quello di serie, però non avendo i fondi non posso, e leggendo su un sito per l'acquisto, ho letto che il radiocomando incluso ha solo 4 ch e non 6 ch.
Ora da quel che so io, l'Mcpx ha 6 ch quindi può girarsi anche sotto sopra, ma se il telecomando ha 4 ch come faccio? Centra qualcosa i ch del radiocomando con quelli dell'elicottero? :D Grazie a tutti spero di essermi spiegato

ognuno sa quanto vuole/può investire e non si discute su questo..
la differenza in questa caso è abbastanza ridotta, se riesci ad alzare di poco il budget la radio vale veramente questo sforzo..
diversamente potrai iniziare con quella stock e poi un domani passare a qualcosa di più valido..

paolo1957 25 giugno 12 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 3271456)
quelli a 4. dx4 e una 5 canali come il mcpx a quale manca il canale 6 cioe regolazione guadagno giroscopio. il consiglio a tutti a prendere magari una dx6 cioe una radio regolabile perche e piu facile regolare la radio che sforzarti a controlare un modello con una radio non programabile, anche se la dx4 mi ricordo che ha la funzione expo pero fissa...cioe aiuta ma non lo regoli come vuoi. per elicotteri piu grossi servono 6 canali.

Se sei te che lo mandi mi scappello.
Mai sarò al tuo livello. :unsure:

firedragon 25 giugno 12 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1957 (Messaggio 3271478)
Se sei te che lo mandi mi scappello.
Mai sarò al tuo livello. :unsure:

non si tratta di livello, una radio che ti aiuta e sempre un aiuto a ogni livello e un aiuto per passare a livello superiore,
la dx6 lo rivendi facile, la dx4 penso che riesci venderla solo a uno che e troppo a inizio per sapere a non comprarla....

poi...sono un operaio che svolazzo sabato e domenica se ho voglia, nulla di piu.... non sono un pro...:icon_rofl

paolo1957 26 giugno 12 00:03

Citazione:

Sì di certo.

P.S.
La risposta a Edubo è corretta.
Un'altra classe.
Ma sono un neofita e quindi non voglio dare giudizi.
Mi piace però, tanto.....

firedragon 26 giugno 12 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1957 (Messaggio 3271501)
Sì di certo.

P.S.
La risposta a Edubo è corretta.
Un'altra classe.
Ma sono un neofita e quindi non voglio dare giudizi.
Mi piace però, tanto.....

ok... diciamo 130x, 450x, 500x....sempre blade.... prova a utilizzare la dx4.....:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002