![]() |
Citazione:
devi fare il binding ogni volta che cambi modello |
come mai la dx4e riesce a bindare l'mcpx se pero è 6 canali ? |
Citazione:
|
Citazione:
Il Cypress va giù fino a 10 mW quando sente la bestiola vicina. Il Backlight consuma ma si spegne subito. Il trucco è nella tx. Una bella tecnologia. Nulla da dire... :) |
la dx6i è una radio programmabile a 6 canali.. come è già stato detto, in questo caso l'mcpx necessita solo di 5 canali, non avendo il canale per la regolazione della sensibilità del giroscopio.. :wink: |
Citazione:
ognuno sa quanto vuole/può investire e non si discute su questo.. la differenza in questa caso è abbastanza ridotta, se riesci ad alzare di poco il budget la radio vale veramente questo sforzo.. diversamente potrai iniziare con quella stock e poi un domani passare a qualcosa di più valido.. |
Citazione:
Mai sarò al tuo livello. :unsure: |
Citazione:
la dx6 lo rivendi facile, la dx4 penso che riesci venderla solo a uno che e troppo a inizio per sapere a non comprarla.... poi...sono un operaio che svolazzo sabato e domenica se ho voglia, nulla di piu.... non sono un pro...:icon_rofl |
Citazione:
P.S. La risposta a Edubo è corretta. Un'altra classe. Ma sono un neofita e quindi non voglio dare giudizi. Mi piace però, tanto..... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002