![]() |
Appena avrò l Mcpx e tx mi sa che lo aprirò ma a chi si può chiedere l'autorizzazione di poter controllare la propria discussione in tal senso? Ovvero e' possibile avere il permesso di poter cancellare messaggi nella discussione aperta se questi vanno fuori dallo spirito di quel thread ? Posso farlo? Sapete a chi posso chiedere? Scusate l'OT MA può esser utile per parecchi ;) |
Cancellare i post? Solo il moderatore può ma per gravi motivi tipo offese ecc non per essere andati out of topic. |
Citazione:
|
Citazione:
A volte noto che , pero', alcune domande hanno un carattere generale piu ' che specifico sul Mcpx ..forse proprio per la doppia natura del modello .... Mi spiego tipo : Come si trova lo zero gradi di passo con stick al centro ? I servi " friggono " ( flybarless) e' normale ? Come si cambia il tail boom rotto ? Dove si compera il tondino di carbonio? Quali upgrade ? Ecc Non e' una critica ...forse andrebbe fatto un riassunto che pero ' , al solito , non verrebbe letto da nessuno perche ' tutti noi preferiamo chiedere piuttosto che leggere e cercare un poco in giro :) Inoltre spesso anche le domande " estreme " sul modello iper upgradato dovrebbero fare parte di tread specifico di modello " estremizzato" |
Citazione:
|
Se uno chiede info su problemi del Mcpx problemi di settario problemi di riparazione,quale batteria piu' performa te e eventualmente giusto un cambio un accenno cambio motore tutto ci starebbe ,l importante che la discussione non diventi una discussione esplicita di modifiche estreme fet Esc etc...il normale cambio pale o allungare la coda o...ok ma modifiche pesano no. Contrariamente per evitare problemi dovrebbe esser messo in elimodellismo principianti altrimenti anche chi lo usa in maniera "avanzata" gli verrebbe la voglia di scrivere li. In poche parole solo modifiche base per farlo stare in aria meglio o poco piu'. Il problema sara' difficile governarlo senza poter togliere discussioni "intruse" su grosse modifiche sconvolgimenti etc... Appena lo avrò lo aprirò Ciao! |
Per Ginetto: premetto che io con MPCX ci volo con la DX4 e quindi non sò come si setta con la DX6 comunque per il fatto che si pieghi un pò da una parte in decollo è abbastanza normale, devi farlo staccare da terra e dieci centimetri sono pochi, dagli un pò di motore e vedrai che già a un metro è un'altra storia. Non è vero che è nervoso, a tre o quattro metri da terra fai hovering quasi senza toccare la radio. Poi, come è successo ieri è arrivata una raffica di vento e... :shutup: si è rotta solo la canopy. Poi l'erba è meglio, se ti cade da due metri schiacci l'Hold e non lo romperai mai. Ieri 5 batterie...troppo belloB) Per il forum: un thread per i niubbi sull'MPCX sarebbe bello altrimenti su quello ufficiale quando si legge tutto ci si addormenta! E con il motore di ricerca è una vita di inferno.:wacko: |
.....e perche ' , con il permesso di ginetto , non usate questo di 3ead per i principanti ?! |
Vi aggiungo un poco di mio Hovering con un Mcpx completamente std :wink: Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube Std in tutto ed e'un modello V1 . |
IL TITOLO NON è IL MASSIMO COME THREAD per principianti, è importante avere un titolo giusto così chi cerca sa dove cercare. Per il resto mi pare che tu non sia un principiante:fiu::D:rolleyes: però i consigli tuoi e di altri esperti son ben accetti:wink::D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002