![]() |
Citazione:
|
Citazione:
a volte ci sono problemi di contatto delle spinette, prova semplicemente a seguire il cavo del servo che non si muove fino allo schedino e togliere e rimettere il connettore. Non ti preoccupare il connettore è vincolato, ha comunque un verso di inserimento che non puoi invertire. Il mio MCP-X mi ha dato spesso problemini di questo tipo. Tomas |
ok adesso lo provo a smontare... cmq dato che non ci volevo credere (azz dopo 3gg...scassato!!!) lo riaccesso e il motorino del servo in questione scalda mooooltissimo, nel senso che gli altri 2 sono freddi mentre questo non si puo neanche toccare... brucia! speriamo se lo disconnetto inizi a funzionare... |
aggiornamento... ho provato a staccarlo e ricolegatlo, ma niente. è andato vediamo che succede... |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...mcp-x-819.html Pagina 819, sesto messaggio e seguenti. Prova prima, per essere sicuro sicuro, a collegare come ho fatto io anche gli altri servo allo spinotto di quello che non va. Se risulta essere il servo, come per me, il link che mi ha dato Kaboc6 ha il servo in stock, se scegli l'opzione "posta raccomandata, la spedizione costa solo 5 euro, che e' un prezzo onestissimo. E il costo del servo stesso e' allineato. Vedrai che con tre servocomandi funzionanti avrai meno problemi ad alzarlo! |
Citazione:
in effetti una cosa l'ho notata, staccando il comando dalla scheda l'eli aveva piu forza e si è staccato dal suolo poi pero chiaramente avevo poco controllo... adesso apro un nuovo post per farmi consigliare un eli piu facile da usare dentro casa |
Citazione:
|
Citazione:
|
preso :D speriamo che prendo un po la mano adesso con la dx4e... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002