BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   mcpx - help (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/227791-mcpx-help.html)

marshall78 30 ottobre 11 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2843098)
Non ho esperienza con la dx4, aspetta che ti arrivi la dx6 e ne riparliamo :wink:
Come batterie ti consiglio le turnigy nano-tech, su ebay se le vuoi subito o su Hobbyking se non hai fretta e vuoi risparmiare qualcosa :)

arriverà la dx6 ok... intanto cerco di far volare l'eli... la batteria deve essere 300mah 3.7v ... piu grandi non esistono?

kaboc6 30 ottobre 11 09:43

Batterie più grandi ne esistono, ma sono più pesanti, e per come esce l'mcpx dalla scatola le nanotech hanno il miglior rapporto qualità/prezzo (almeno secondo me).
A vedere il piatto direi che è decisamente, e sottolineo decisamente inclinato.
Devi regolare i link che vanno dai servi al piatto, avvitando/svitando i link, in maniera che con stick del gas al centro hai il piatto livellato e le pale parallele quando le ripieghi

firedragon 30 ottobre 11 09:53

kaboc6 30 ottobre 11 10:03

Fantastico, questo si che è "non avere vibrazioni".

firedragon 30 ottobre 11 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2843389)
Fantastico, questo si che è "non avere vibrazioni".

devo cambiare il servo di alletoni perche mi ha fatto sempre oscilazioni a meta di stick, ma per vibrazioni e ok. comunque si vede un po anche la problemma del servo... insomma

marshall78 30 ottobre 11 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2843377)
Batterie più grandi ne esistono, ma sono più pesanti, e per come esce l'mcpx dalla scatola le nanotech hanno il miglior rapporto qualità/prezzo (almeno secondo me).
A vedere il piatto direi che è decisamente, e sottolineo decisamente inclinato.