BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   mcpx 3d consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/224065-mcpx-3d-consiglio.html)

Pogonaro 29 settembre 11 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2793409)
ehi Pogonaro sei di gambettola??? frequenti il campo di volo a ravenna??? cavoli mi piacerebbe andare e vedere! sai i giorni buoni quali sono?

Io volo a Sala , credo che il giorno ideale per trovare gente probabilmente sia sabato pomeriggio un pò per tutti i campi.
Io ti ho detto di andare al campo di volo perchè se ti dovessi appassionare, il campo di volo ti può essere molto di aiuto,se conosci la persona giusta lo step taglia 450 lo salti ecc ecc ecc (che è un pò piccolino per un campo di volo..)

jazz73 29 settembre 11 14:09

bhe, di una otto canali non me farò niente (chissà!), ma tra la sette canali e la otto ci sono 30 euro di differenza, per cui non volendo rimpianti per il futuro.... :fiu:

ricevuto per i campi di volo, prossimamente farò un giro per curiosare grazie!

cappes82 30 settembre 11 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2794232)
Cappes ma lascia perdere la DX8.... che te ne fai?????!!!

Hai già una DX7 + che sufficiente per durarti parecchi anni a meno che tu voglia fare riproduzioni......

LAscia perdere e quei soldi che risparmi a non comprare la DX8 spendili in + sul prossimo eli comprandoti un mezzo veramente serio...e vedrai che gli hai spesi meglio quei soldi....

my 2 cents.....

avete perfettamente ragione, l'ottavo canale non mi serve, ma la radio è figa!!!!!! sai display luminoso, ececceccece.,.. cmq il nbuovo acquisto l'ho appena fatto x un bel trex 600, direi ormai pronto....... mancano sol ole batterie!!! haimè quanti dindini!

Pogonaro 30 settembre 11 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2794746)
ma tra la sette canali e la otto ci sono 30 euro di differenza!

allora hai fatto bene ,la differenza è proprio poca

rugrug 30 settembre 11 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2794746)
bhe, di una otto canali non me farò niente (chissà!), ma tra la sette canali e la otto ci sono 30 euro di differenza, per cui non volendo rimpianti per il futuro.... :fiu:

ricevuto per i campi di volo, prossimamente farò un giro per curiosare grazie!

cioè che prezzi?

jazz73 30 settembre 11 18:42

ho acquistato l offerta phoenix+dx6 a 220 euro. ma si son sbagliati il mode della tx per cui l'ho rispedita indietro. ma siccome leggendo i vari post si dice che la 6ch viene stretta quando si passano a modelli di hely superiori ho pensato di pagare la differenza per una dx7s che costa 248 euro! ma sbirciando il prezzo della dx8 vedo che la vendono a 280... alchè fatto 30 facciamo 31! ...criticabile? probabilmente si.

ma ora senza rimpianti. :P

ciaoooo

Eagle366 30 settembre 11 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2796677)
ho acquistato l offerta phoenix+dx6 a 220 euro. ma si son sbagliati il mode della tx per cui l'ho rispedita indietro. ma siccome leggendo i vari post si dice che la 6ch viene stretta quando si passano a modelli di hely superiori ho pensato di pagare la differenza per una dx7s che costa 248 euro! ma sbirciando il prezzo della dx8 vedo che la vendono a 280... alchè fatto 30 facciamo 31! ...criticabile? probabilmente si.

ma ora senza rimpianti. :P

ciaoooo

Ciao..appena ti è possibile mi dici dove hai trovato l'offerta Simul + radio ?....:)

jazz73 30 settembre 11 21:25

...rc-modelmania... anche molto gentili.

Eagle366 01 ottobre 11 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2796977)
...rc-modelmania... anche molto gentili.

Ho trovato questo: DX6i TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator VER.3.0 | RCModelMania e questo:DX6i by Spektrum + Phoenix RC Simulator VER.3.0 | RCModelMania

Penso che tu abbia preso il primo...:fiu: anche se non precisamente specificato la seconda offerta penso sia comprensiva di RX ....:blink:

Grazie di tutto ciao...:)

jazz73 01 ottobre 11 12:31

si, dx6 only tx. :D poi cambiata con dx8 B)

buon divertimento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it