![]() |
Citazione:
Io ti ho detto di andare al campo di volo perchè se ti dovessi appassionare, il campo di volo ti può essere molto di aiuto,se conosci la persona giusta lo step taglia 450 lo salti ecc ecc ecc (che è un pò piccolino per un campo di volo..) |
bhe, di una otto canali non me farò niente (chissà!), ma tra la sette canali e la otto ci sono 30 euro di differenza, per cui non volendo rimpianti per il futuro.... :fiu: ricevuto per i campi di volo, prossimamente farò un giro per curiosare grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ho acquistato l offerta phoenix+dx6 a 220 euro. ma si son sbagliati il mode della tx per cui l'ho rispedita indietro. ma siccome leggendo i vari post si dice che la 6ch viene stretta quando si passano a modelli di hely superiori ho pensato di pagare la differenza per una dx7s che costa 248 euro! ma sbirciando il prezzo della dx8 vedo che la vendono a 280... alchè fatto 30 facciamo 31! ...criticabile? probabilmente si. ma ora senza rimpianti. :P ciaoooo |
Citazione:
|
...rc-modelmania... anche molto gentili. |
Citazione:
Ho trovato questo: DX6i TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator VER.3.0 | RCModelMania e questo:DX6i by Spektrum + Phoenix RC Simulator VER.3.0 | RCModelMania Penso che tu abbia preso il primo...:fiu: anche se non precisamente specificato la seconda offerta penso sia comprensiva di RX ....:blink: Grazie di tutto ciao...:) |
si, dx6 only tx. :D poi cambiata con dx8 B) buon divertimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it