BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   mcpx 3d consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/224065-mcpx-3d-consiglio.html)

rugrug 23 settembre 11 03:41

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2784423)
grazie RUGRUG, sei sempre disponibile. ora mi cazzierai! :fiu: ho comprato d'istinto, leggendo tanti post al riguardo:

ho appena ordinato un blade mcpx Bnf, una DX6I (solo tx) in offerta col simulatore phoenix... passando dal coassiale (colpa sua se son finito qui) ho fatto questo acquisto azzardato. l'inverno che arriva mi porterà ad usare il simulatore e col mcpx tenterò di fare dell' hovering allo sfinimento.

spero di avere la vostra comprensione e l'appoggio per tutto quello che succederà! :icon_rofl

continuo a leggervi con entusiasmo.

devis

Ps: si accettano consigli (anche rif. a link) come impostare o regolare al meglio il blade e il Tx.

se l'istinto al ben ti porta

non son io che ti sconforta

sol che forse meglio era

accattar la dx intera...

ciao

jazz73 23 settembre 11 07:11

sei un grande Rug! :)

nessun sconforto, solo l' adrenalina che mette un pò di pepe.

intendi dx intera tx+rx? se è questo che intendi mi puoi dire la differenza che c'è con quella di serie?

sei un notturno a quanto vedo! B)

buona giornata!

devis

STENO 23 settembre 11 08:21

Per le impostazioni segui quello che dice il manuale del MCPX. Una volta che hai fatto però metti un valore di dual rate ancora + basso e un expo + alto.
Quando arriverà capirai.... in caso richiedici ok?

Le batterie lascia perdere quelle di serie, costano tanto e rendono non un gran che.... cioè le due che hai con il Blade usale ma se devi comprarne altre (e sicuramente lo farai).... prendi queste da HK... costano molto meno e vanno da dio..... ci impiegnao 20 giorni ad arrivare ma se non hai fretta.... credi costano una cavolata e vannno benissimo!

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 300mah 1S 35c Lipo Pack (Suit Blade mCPx)

rugrug 23 settembre 11 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2784481)
sei un grande Rug! :)

nessun sconforto, solo l' adrenalina che mette un pò di pepe.

intendi dx intera tx+rx? se è questo che intendi mi puoi dire la differenza che c'è con quella di serie?

sei un notturno a quanto vedo! B)

buona giornata!

devis

"ero" notturno

ieri sera mi sono addormentato presto e svegliato prima, ma soprattutto mi sono finalmente trovato la adsl riattivata e ho provveduto a fare il lavoro arretrato di due giorni (mail, ecc)

per la radio: nessuna differenza, quella "completa" ha in più una ricevente, prezzo totale 189 euro

se vai a comprare tx e rx separate, paghi un po' di più (sul vecchio modello era dell'ordine di 25 euro, cioè solo radio 125-129 euro, solo rx 65-69 euro, radio+rx 165-169 euro)

sul nuovo non so quanto costa la sola radio

jazz73 23 settembre 11 10:13

ho capito.

è che ho comprato la soluzione "pacchetto" phoenix + tx a 220 euro ...
la rx a parte costa 50 euro, e spero mi serva più avanti :rolleyes:

bhe ora attendo... intanto vi leggo!

grazie. ciaoo

devis

rugrug 23 settembre 11 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2784695)
ho capito.

è che ho comprato la soluzione "pacchetto" phoenix + tx a 220 euro ...
la rx a parte costa 50 euro, e spero mi serva più avanti :rolleyes:

bhe ora attendo... intanto vi leggo!

grazie. ciaoo

devis

se è una AR600, è il suo prezzo

cmq l'importante è che tu abbia preso quello che ti serve e ti torna utile, i 5-10 euro di differenza sono nulla in confronto a tutti gli acquisti sbagliati che ho fatto e che vedo in giro

jazz73 23 settembre 11 12:53

è per questo che vi stresso con mille domande, per la paura di spendere soldi in maniera sbagliata... poi ci son tanti fattori che determinano una scelta, ma la direzione ce la date (fortunatamente) voi coi calli nei pollici :)

come sempre grazie e alla prox.

devis

jazz73 28 settembre 11 04:17

NNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :(

mi è arrivato il tutto: mcpx, batterie, simulatore e ... radiocomando in MODE UNOOO!!!

lo avevo ordinato in mode DUEEEE!!!! che sf...a! :uhm:

rugrug 28 settembre 11 06:26

Citazione:

Originalmente inviato da jazz73 (Messaggio 2792424)
NNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :(

mi è arrivato il tutto: mcpx, batterie, simulatore e ... radiocomando in MODE UNOOO!!!

lo avevo ordinato in mode DUEEEE!!!! che sf...a! :uhm:

beh, immagino tu abbia la mail o la copia dell'ordine in cui si vede che il mode è quello, per cui scrivi immediatamente chiedendo se devi rispedire tutto oppure solo la radio, e loro dovrebbero spedirti la loro mode2 immediatamente o appena tu comunichi che hai spedito la tua

Se invece vogliono tutta la confezione, allora è diverso

In ogni caso, assicùrati che le spese andarianda siano a loro carico

STENO 28 settembre 11 08:07

Quoto.
contatta subito il negozio. Se hai copia che avevi richiesto mode2 tanto meglio.
Essendo errore loro le spese di spedizione (sia tue che loro) sono OVVIAMENTE a carico loro.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it