![]() |
Citazione:
col motore al 100%. E poi si sente anche ad orecchio quando un motore e' andato. La conferma viene anche dagli altri due walkerini che ormai ben conosco e vanno benissimo (il V120d02 e l'M120D01) anche loro hanno bisogno di +-12 di passo per riuscire a fare un moderato 3D. Mi sa che anche su questo bisognera' mettere su il brushless (vedi wowhobbies)! :D Grazie comunque del consiglio. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
RC Groups - View Single Post - Walkera Genius CP w/Devo 7 - Pictures, Video, Brushless Mod, Genius VS mCPX |
Citazione:
Mi sembra abbastanza facile come trasformazione ..giusto ? !:huh: Stai usando lo stesso pignone del v120? Hai provato pure il modello solo con il Main brushless? :huh: Comunque complimenti per la trasfomazione !:wink: |
Grazie edubu, La trasformazione e' stata facile e rapida, non piu' di 20/30 min e sopratutto a 0 . E' un po' sproporzionato tra main e tail, ma mentre aspetto i ricambi originali da HK, posso divertirmi un bel po'. Il pignone ho dovuto prendere quello dal motore brushed e alesarlo con una punta da 1,4mm per adattarlo all'alberino del v120 che e' da 1,5mm. Con calma vi faccio sapere poi come vola, magari anche in outdor. Grazie ancora. Dado |
Prrrrrrreso! :P |
Citazione:
Una curiosita'; quanto pesa ora? |
Citazione:
Peso senza lipo 43g Con zippy 400mah dovrebbe essere intorno ai 52/53g.. |
Citazione:
|
...il mio deve ancora arrivare ...:angry:...uffa..:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002