BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   align trex100 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/191902-align-trex100.html)

hurricane01 03 novembre 10 15:12

la Wallllera è parecchio più avanti con i sistemi flybarless :icon_rofl

edubu 03 novembre 10 15:12

Credo che Align , in questa nicchia, debba impiegare un paio di anni per diventare competitiva ... al momento non mi sembra nulla di nuovo anche solo come copia !Sembrerebbe più il modo di " rompere il ghiaccio" : " ohi ci siamo pure noi a fare i modellini" :wink:

rugrug 03 novembre 10 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2291224)
Ma anche questo (al pari dell'MSR) con la Flybar a 45...
che pizza :(:angry:

così va bene a tutti...

ue', ne ho già viste parecchie, di queste operazioni "commerciali", vuoi nel settore auto come nei vini...

non dimenticare che la loro rete di vendita è CAPILLARE... quindi "invoglierà"

infatti qua sopra qualcuno ha già scritto che è un modello da prendere assolutamente...:rolleyes:

se poi costa di più e va al pari o peggio di un Blade o di un Solo Pro, che importa?

è Align...

marconos 03 novembre 10 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2291294)
così va bene a tutti...

infatti qua sopra qualcuno ha già scritto che è un modello da prendere assolutamente...:rolleyes:

se poi costa di più e va al pari o peggio di un Blade o di un Solo Pro, che importa?

è Align...

confermo quanto detto credo che sia da prendere...................:wink:
ovviamente valutando il prezzo,

spero che rientri nei capricci,perchè alla fine sarà oggetto di prove ed esperimenti di noi tutti............
e poi riempirà le pagine dei forum....altrimenti se non sei un esperto che pizza
a mia avviso questi piccoli modelli,motivano ad esperimenti a basso costo..
e soprattutto alla portata di quasi tutti.................:fiu:

marconos 03 novembre 10 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2291253)
la Wallllera è parecchio più avanti con i sistemi flybarless :icon_rofl

uolchera cortesemente-uolchera............capito?..........:angry:

marconos 03 novembre 10 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2291224)
Ma anche questo (al pari dell'MSR) con la Flybar a 45...
che pizza :(:angry:

lascia stare le fly a 45 sono per noi neofiti...............:wacko:
per la pizza,ne hai una pagata qui a napoli lo sai..................:fiu:

rugrug 03 novembre 10 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 2291346)
confermo quanto detto credo che sia da prendere...................:wink:
ovviamente valutando il prezzo,

spero che rientri nei capricci,perchè alla fine sarà oggetto di prove ed esperimenti di noi tutti............
e poi riempirà le pagine dei forum....altrimenti se non sei un esperto che pizza
a mia avviso questi piccoli modelli,motivano ad esperimenti a basso costo..
e soprattutto alla portata di quasi tutti.................:fiu:

infatti speriamo apporti qualcosa di nuovo, altrimenti tanto vale volare Msr,o N.E.

edubu 03 novembre 10 17:03

In effetti con pale da 14/ 16 cm il solo vero 100 e' il Gaui 100 che comunque ( imho) ne ha avuta poco di fortuna .Se avessi pensato ad un 100 Align mi sarei aspettato qualcosa di simile al Gaui 100!. .. Il resto , in effetti, sono solo rtf ( pure di molto carini tipo il flybarless V120D02walkera) Con questo modellino Align siamo proprio nel reparto " giocattoli " ma di quelli che , pero' , vendono tanto !!!

coderzone77 03 novembre 10 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2291294)
così va bene a tutti...

ue', ne ho già viste parecchie, di queste operazioni "commerciali", vuoi nel settore auto come nei vini...

non dimenticare che la loro rete di vendita è CAPILLARE... quindi "invoglierà"

Ok, mi sta bene.
Però, poi, una volta che iniziano con il trex100 e passano al 450 (credendosi già manici fenomenali per via di qualche "otto" in camera) in preda a stati di eccitazione incontrollabile per poi disintegrarlo tempo 1 nanosecondo... che nessuno dica di non essere stato avvertito :uhm:

rugrug 03 novembre 10 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2291847)
Ok, mi sta bene.
Però, poi, una volta che iniziano con il trex100 e passano al 450 (credendosi già manici fenomenali per via di qualche "otto" in camera) in preda a stati di eccitazione incontrollabile per poi disintegrarlo tempo 1 nanosecondo... che nessuno dica di non essere stato avvertito :uhm:

forse mi sono spiegato male...

il senso dell' "invoglierà" è che la rete Align è capillare, quindi offrendo un prodotto nuovo sono avvantaggiati nel fare grandi numeri, solo per il numero di "vetrine" di cui possono disporre

tu invece pensi che possa persino indurre a fare +350...?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002