![]() |
Citazione:
|
Citazione:
le uniche indicazioni visive son date dall'attacco della coda al telaio : più in alto nella nuova versione. per la miscelazione dei comandi dovresti solo provarlo. ti raccomando di prendere contestualmente all'elicottero i pezzi di ricambio più delicati. saluti |
Se qualcuno legge e magari, anche se ormai tardi, sta andando a Verona al modelexpo, in uno stand vendevano ad 85 il Nine Eagles Solo Pro De luxe nuovo modello (coda alta e nuova elettronica) in versione De Luxe (con valigetta, carica batterie etc.). :wink: |
Ragazzi ma lo Scorpio 1&10 e' uguale al Nine Eagle???? Qualcuno lo ha provato???? |
Citazione:
|
Citazione:
Effettivamente il Colibri bianco è molto bello. Se non fosse stato che ho già l'mSR avrei approfittato anch'io! |
Citazione:
i nuovi arrivi e quindi dovrebbero essere tutti nuova serie. ciao Giuseppe |
si Citazione:
bè su queste ultime io non mi pronuncio ,ma solo perchè non conosco i modelli in distribuzione,vedo in giro livree diverse da quelle ufficiali colori bianchi,neri,comunque diversi da nine eagles,non sò che dire,ma di sicuro che la versione in distribuzione della nine eagles è versione aggiornata,corredata con valigetta ricambi e 2 lipo........ |
Ieri ho scaricato un po di lipette del nuovo pro. Che dire che già in modalità principianti è molto veloce in modalità expert è un proiettile, molto impegnativo da controllare in spazi ristretti, non vedo l'ora che il vento cali per provarlo all'aperto. E' corretto che stia un pò inclinato in hovering? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002