BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

F_Triple 07 marzo 10 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da ziofico (Messaggio 1960248)
...

sarà anche stato un caso,ma modelhobby-flight.it ha fortemente fidelizzato un cliente.
...

confermo, anch'io ho già acquistato due volte da loro, velocissimi nelle spedizioni e abbondanti negli imballaggi :wink:

ziofico 07 marzo 10 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso team (Messaggio 1962630)
Vorrei prendere on line l' elicotterino :D:D
Come faccio a capire se la versione e' la vecchia o la nuova dato che HANNO LO STESSO NOME???? :(:(

Buongiorno al 3D...

le uniche indicazioni visive son date dall'attacco della coda al telaio : più in alto nella nuova versione.
per la miscelazione dei comandi dovresti solo provarlo.
ti raccomando di prendere contestualmente all'elicottero i pezzi di ricambio più delicati.

saluti

marcocale 07 marzo 10 15:12

Se qualcuno legge e magari, anche se ormai tardi, sta andando a Verona al modelexpo, in uno stand vendevano ad 85€ il Nine Eagles Solo Pro De luxe nuovo modello (coda alta e nuova elettronica) in versione De Luxe (con valigetta, carica batterie etc.). :wink:

pegaso team 07 marzo 10 20:32

Ragazzi ma lo Scorpio 1&10 e' uguale al Nine Eagle????
Qualcuno lo ha provato????

caraibi 07 marzo 10 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da marcocale (Messaggio 1963226)
Se qualcuno legge e magari, anche se ormai tardi, sta andando a Verona al modelexpo, in uno stand vendevano ad 85€ il Nine Eagles Solo Pro De luxe nuovo modello (coda alta e nuova elettronica) in versione De Luxe (con valigetta, carica batterie etc.). :wink:

Preso. Però il colibri v 4.5 pro. Mi piaceva di piu esteticamente. Coda alta e nuova elettronica modello deluxe. Pagato € 89. Va che è una meraviglia...:wink:

marcocale 07 marzo 10 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da caraibi (Messaggio 1963767)
Preso. Però il colibri v 4.5 pro. Mi piaceva di piu esteticamente. Coda alta e nuova elettronica modello deluxe. Pagato € 89. Va che è una meraviglia...:wink:

Si, infatti quelle erano le due migliori offerte.

Effettivamente il Colibri bianco è molto bello. Se non fosse stato che ho già l'mSR avrei approfittato anch'io!

beppemenca 07 marzo 10 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso team (Messaggio 1962630)
Vorrei prendere on line l' elicotterino :D:D
Come faccio a capire se la versione e' la vecchia o la nuova dato che HANNO LO STESSO NOME???? :(:(

da quanto ne so la vecchia versione è esaurita a gennaio (noi negozi, almeo quelli che si rivolgono al distributore italiano) stavamo aspettando
i nuovi arrivi e quindi dovrebbero essere tutti nuova serie.

ciao
Giuseppe

marconos 08 marzo 10 00:40

si

Citazione:

Originalmente inviato da beppemenca (Messaggio 1963870)
da quanto ne so la vecchia versione è esaurita a gennaio (noi negozi, almeo quelli che si rivolgono al distributore italiano) stavamo aspettando
i nuovi arrivi e quindi dovrebbero essere tutti nuova serie.

ciao
Giuseppe

effettivamente dovrebbe essere come tù dici,salvo qualche negozio che ha in giacenza qualche vecchia versione,però resta il fatto che ci sono in commercio diverse versioni marcate da più ditte,
bè su queste ultime io non mi pronuncio ,ma solo perchè non conosco i modelli in distribuzione,vedo in giro livree diverse da quelle ufficiali colori bianchi,neri,comunque diversi da nine eagles,non sò che dire,ma di sicuro che la versione in distribuzione della nine eagles è versione aggiornata,corredata con valigetta ricambi e 2 lipo........

caraibi 08 marzo 10 10:47

Ieri ho scaricato un po di lipette del nuovo pro.
Che dire che già in modalità principianti è molto veloce in modalità expert è un proiettile, molto impegnativo da controllare in spazi ristretti, non vedo l'ora che il vento cali per provarlo all'aperto.
E' corretto che stia un pò inclinato in hovering?

luigismith 08 marzo 10 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da caraibi (Messaggio 1964438)
Ieri ho scaricato un po di lipette del nuovo pro.
Che dire che già in modalità principianti è molto veloce in modalità expert è un proiettile, molto impegnativo da controllare in spazi ristretti, non vedo l'ora che il vento cali per provarlo all'aperto.
E' corretto che stia un pò inclinato in hovering?

si, è corretto. io ho risolti aggiungendo del peso su carrello dal lato sinistro (una barretta di ferro con 2 giri di nastro isolante nero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002