BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

ClaDj 25 febbraio 10 12:44

Anche io non riesco a contattare ne Matteo ne Giuseppe di MG Models.....qualcuno sà che fine hanno fatto?:(

naranja09 25 febbraio 10 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1949262)
sei veramente gentilissimo,il fatto è che ormai,( avendo l'assistenza del ninnolo
come lo chiama zio fico................:icon_rofl )ne ho smontati e rimontati una marea,venendo così a conoscienza dei pregi e dei difetti.............
comunque è sempre un piacere mettere a disposizione quel poco che ho acquisito,grazie alla possibilità datami dalla azienda per cui collaboro
come staff-test-pilot,per voi tutti,,,,,,,,,,,,,,,,,:approved:

Marconos dalle foto che ci hai gentilmente messo nn riesco a capire il pettinino di cui parli...sono un po tosto...
tu mi consigli di aprirlo per evitare que con questo gioco di guasti ancora di piu oppure finchè vola cosi bene di non toccarlo?
tanks!!!

marconos 25 febbraio 10 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da naranja09 (Messaggio 1949724)
Marconos dalle foto che ci hai gentilmente messo nn riesco a capire il pettinino di cui parli...sono un po tosto...
tu mi consigli di aprirlo per evitare que con questo gioco di guasti ancora di piu oppure finchè vola cosi bene di non toccarlo?
tanks!!!

sinceramente ti consiglio di non smontare niente,soprattutto perchè non vedo
il motivo di smontarlo,capisco anche, che a volte la smania di aprire-smontare
prende chi come mè si sente più meccanico che pilota.
se poi è più forte di tè,quindi una mania di smontare: ti consiglio prima di farti una scorta di ricambi,così avrai tutto sotto controllo anche se qualcosa non dovesse prendere la piega giusta,non dovrai restare fermo.....:wink:

ziodino 25 febbraio 10 17:50

Ciao ragazzi...un paio di domande..che differenza passa tra il pro I e il pro II?
A me il tx segnala sempre le batterie scariche e' capitato anche a voi?:uhm:

naranja09 25 febbraio 10 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1949843)
sinceramente ti consiglio di non smontare niente,soprattutto perchè non vedo
il motivo di smontarlo,capisco anche, che a volte la smania di aprire-smontare
prende chi come mè si sente più meccanico che pilota.
se poi è più forte di tè,quindi una mania di smontare: ti consiglio prima di farti una scorta di ricambi,così avrai tutto sotto controllo anche se qualcosa non dovesse prendere la piega giusta,non dovrai restare fermo.....:wink:

ok...accetto il saggio consiglio...grazie mille ;)

naranja09 25 febbraio 10 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da ziodino (Messaggio 1949941)
Ciao ragazzi...un paio di domande..che differenza passa tra il pro I e il pro II?
A me il tx segnala sempre le batterie scariche e' capitato anche a voi?:uhm:

il pro I è rosso...il pro II giallo...differenza solo nel colore...
se il tx ti segna batterie scariche puo essere per 2 motivi...
o le batterie sono effettivamente scariche, oppure perche stai usando delle stilo ricaricabili, in quest'ultimo caso, visto che sono tutte le ricaricabili da 1.2 e nn da 1.5 la tx lo recepisce carica bassa...
in ogni caso per vedere se sono scariche realmente la tx ti avverte con un suono intermittente quando metti la lipo a caricare...

luigismith 26 febbraio 10 05:41

allora..
come spiegare...?
ho rotto l'asse che mantiene le pale..
ho fatto la riparazione ed è tornato a volare...
ma in hovering trema tutto.... cosa ho sbagliato?

marconos 26 febbraio 10 09:30

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 1950769)
allora..
come spiegare...?
ho rotto l'asse che mantiene le pale..
ho fatto la riparazione ed è tornato a volare...
ma in hovering trema tutto.... cosa ho sbagliato?

basta anche un mm per compromettere il lavoro.
la modifica deve essere fatta con perizia,il tubicino deve essere perfettamente perpendicolare al palo,
smonta le pale e noterai che il tubicino che hai messo,da un lato sicuramente sale o scende rispetto all'altro,
almeno chè tù non l'abbia fatto un pò lungo e le pale non sono libere di
muoversi.
ti consiglio di tornare alle pagine precedenti e seguire tutto il percorso.......:wink:

maRRRco 26 febbraio 10 16:35

ho provato a saldare il connettorino dell'msr sul carrellino del solo pro
rosso su rosso e nero su nero
per accendersi si accende la lucetta, ma quando do gas, si spegne tutto per poi riaccendersi
prima di friggere qualcosa chiedo consiglio a voi, in cosa sbaglio??

luigismith 26 febbraio 10 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1950804)
basta anche un mm per compromettere il lavoro.
la modifica deve essere fatta con perizia,il tubicino deve essere perfettamente perpendicolare al palo,
smonta le pale e noterai che il tubicino che hai messo,da un lato sicuramente sale o scende rispetto all'altro,
almeno chè tù non l'abbia fatto un pò lungo e le pale non sono libere di
muoversi.
ti consiglio di tornare alle pagine precedenti e seguire tutto il percorso.......:wink:

ecco..
hai ragione...
il foro è leggermente in diagonale... adesso? c'è modo di riparare?o devo comprare il ricambio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002