BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

husqwarna 25 gennaio 10 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1899554)
husqwarnaaa--husqwarnaaaaaa----------------
ma dove sei? non ti sento più.....:(

ciao marconos ci sono ...ma oltre hai problemi dell'eli si e' aggiunta nche quello della connessione che va' un volta alla settimana ...sto' aspettando il tecnico per controllare la linea...poi riprendo a pieni regimi:wink::wink::wink:

alexpilotino 25 gennaio 10 18:43

ragazzi scusatemi se non mi leggo le 40 pagine del tread, ma in italia qual'è il prezzo piu' concorrenziale per il moscerino??
Ho visto sul sito di mgmodel ma non l'ho visto, vedo solo il kestrel 500
Grazie

husqwarna 25 gennaio 10 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 1899831)
ragazzi scusatemi se non mi leggo le 40 pagine del tread, ma in italia qual'è il prezzo piu' concorrenziale per il moscerino??
Ho visto sul sito di mgmodel ma non l'ho visto, vedo solo il kestrel 500
Grazie

Nine Eagles Solo Pro 2,4GHz Rosso - Indoor - Elicotteri eccolo ...fino a poco tempo fa' era in offerta a 95 euri se non erro....:wink:

alexpilotino 25 gennaio 10 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da husqwarna (Messaggio 1899841)
Nine Eagles Solo Pro 2,4GHz Rosso - Indoor - Elicotteri eccolo ...fino a poco tempo fa' era in offerta a 95 euri se non erro....:wink:

Ed ora 108:angry::unsure::(
Lo sapevo, troppa pubblicità:fiu::fiu:

husqwarna 25 gennaio 10 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 1899864)
Ed ora 108:angry::unsure::(
Lo sapevo, troppa pubblicità:fiu::fiu:

Lo so' con i tempi che corrono e' dura...pero' poi bisogna considerare anche il resto (assistenza ) e devo dire ....parlo a livello personale , che nel momento del bisogno il Buon Giuseppe si e' dimostrato + amico che venditore ...meditate gente meditate ........:wink:

Goldrake 25 gennaio 10 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da husqwarna (Messaggio 1899875)
Lo so' con i tempi che corrono e' dura...pero' poi bisogna considerare anche il resto (assistenza ) e devo dire ....parlo a livello personale , che nel momento del bisogno il Buon Giuseppe si e' dimostrato + amico che venditore ...meditate gente meditate ........:wink:

Sante parole...

ClaDj 25 gennaio 10 19:26

-

Citazione:

Originalmente inviato da husqwarna (Messaggio 1899875)

Confermo anche io!!!!!serio e disponibilissimo!

apache70 25 gennaio 10 20:06

Fusoliere

Ho visto che esistono fusoliere per MSR e CB100, sapete se sono compatibili con il solo-pro o se ne esistono di adatte a questo elicotterino ?
Io le ho viste qui per l'msr e cb100 MIA Micro-FLIGHT

Goldrake 25 gennaio 10 20:51

potrebbe essere adattabile al NE ma bisognerebbe averla in mano per studiarla...

apache70 25 gennaio 10 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da Goldrake (Messaggio 1900029)
potrebbe essere adattabile al NE ma bisognerebbe averla in mano per studiarla...

Mi sa che provo a prenderne una, la differenza che si vede nelle foto è data dal collegamento della batteria che sul solo-pro è un pezzo unico con il carrello, mentre nel msr è separata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002