| marconos | 19 gennaio 10 10:31 | Citazione:
Originalmente inviato da qbert
(Messaggio 1890010)
Grazie Marconos, Goldrake e agli altri per la grande disponibilità! Non nascondo che, nella scelta dell'eli, ho considerato anche questo: meglio un prodotto ben conosciuto e supportato che un altro, magari anche migliore o meno costoso, ma che ho solo io! Giusto?! :P
Ad ogni modo, un paio gi giri di filetto agli uniball ormai li ho fatti e sono soddisfatto del risultato. Come diceva "baracca", gli alloggi degli uniball sono asimmetrici... l'ho notato un po' tardi ma alla fine è andato tutto bene. Cmq vorrei provare anche la procedura sopra descritta.
Quello che ho notato è che, pur essendo molto resistente (o molto leggero per farsi male!), le cadute non sono del tutto indolore. Qualche cambiamento nell'assetto c'è stato. Da qui, l'esigenza di intervenire sui leverismi dei servi. | può capitare che qualcuno esce con link non uguali in lunghezza,ma è rarissimo
i leveraggi sono standard, il centro servo quello è,quindi io personalmente intervengo direttamente sul menù radio,anche se non lo consiglio ,almeno che chi lo fà sappia dove mettere le mani,
non credo che si sappia il fatto che questo modello ha la possibilità
di entrare in una sorte di menù,con memorizzazione,
ma facendo assistenza io per questi modelli della nine eagles,
i maestri d'oltreoceano un pò di training on-line me lo hanno fatto.
poi a volte succedono anche cose quasi inspiegabili tipo,
quello che è successo ad husqwarna.................:blink: |