![]() |
Citazione:
Ora devo provare in modalità esperto, ma ho la batteria in carica. Il tuo lampeggia anche nella modalità principiante? EDIT: OK, in modalità expert lampeggia anche il mio... meno male, mi stavo preoccupando! Cmq, è sicuramente un po piu nervoso, ma mi sembra che vada molto meglio ora! |
Citazione:
Perdonami una domanda forse indiscreta, i prezzi sul sito sono da scontare al 20% o no? |
Citazione:
Sei un cliente estero e non non paghi il 20% di IVA ? Ti rispond dicendoti che i prezzi sul sito sono IVA inclusa e non comprendono la spedizione che ti viene indicata nella nostra mail di conferma dell'ordine, solo allora potrai confermare e procedere al pagamento e/o annullare l'ordine. Se un articolo lo vendo a 100 Euro scrivo 100 anche sul sito, ho visto altri che invece mettono un prezzo di 120 con la bella scritta rossa risparmi il 20% paghi solo 100 Euro ciao Giuseppe |
Citazione:
iIn alcuni casi, sul web, vengono esposti i prezzi di listino da scontare e credevo che il concetto si dovesse applicare anche ai tuoi prezzi. Grazie per la risposta. |
Citazione:
Beppe...persona seria e professionale:wink::wink::wink::wink: |
? Ma scusate ragazzi, ma cos'è questa modalità esperta e modalità imbranato che sto sentendo ora????ma si può attivare in tutti ????io lo ho con il telecomando originale.....posso farlo anche io sta cosa????? grazie in anticipo per le risposte |
Citazione:
se il cerchio è completamente nero sei in modalità 100% mentre con pallina a metà sei in modalità 70%. si aziona tramite lo stik di dx si schiaccia ed emana un bip, mentre se schiacci il sx inizia procedura di riconoscimento rx (binding) |
:) Citazione:
|
Citazione:
poi vai con stik al massimo......................:modelrc: |
Arrivata oggi nella mia posta con la mailing list di RC-Fever, una variante (apparentemente) solo "estetica" del Solo PRO. Si chiama Nine Eagles 260A Soar: http://www.rc-fever.com/bmz_cache/9/...ge.800x600.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002