![]() |
1 Allegato/i ragazzi...arrivata la nuova coda...subito ho provato la modifica del motorino di coda...ho invertito il tubo di coda, la pinna, l elica e la polarità del motore. ho spostato leggermente la pinna in avanti per evitare che contrasti il flusso d'aria dell'elica di coda....il risultato sembra buono...il volo è mantenuto invariato...la temperatura sembra essere decisamente minore...non mi ustiono piu dopo una lipetta...certo andrebbe fatto con il termometro...ma non lo possiedo...cmq le mie impressioni sono ottime...aspetto conferma da Lift che ha il termometro infrarosso! |
arriva un altro video fresco fresco |
Ormai lo padroneggi alla grande nello stretto! Io quando alzo i miei mSR indoor, qualche danno lo faccio sempre, pollici troppo abituati a spaziare nei cieli aperti. Mi sta tornando voglia di mettere a posto i Solo PRO :wink: Ma non avevi girato il motore di coda? In questo video è montato standard. |
Citazione:
|
chi vi ricorda? Hobby Fever: Car and Truck Accessories - RMXE6091 |
Ragazzi appena fatto megaordine da Hobbycity...son tornati disponibili tutti i ricambi affrettatevi...... |
Citazione:
Appena ci sono ordino anche il necessario a ripristinare i ninnoli. |
Citazione:
cmq rumors che ci sia in casa nine eagles ci sia qualche nuova versione in cantiere?!??!sapete nulla?? |
Possile che io l'altro giovedì ho fatto l'ordine da hobbycity del nine aegle con spedizione rapida con corriere in 5 giorni ed ancora non mi sia arrivato nulla???:angry::angry: Sapete come faccio a tracciare il pacco internazionale, il corriere se non sbaglio è ITALY SP-Express Parcel (5 day) |
Citazione:
La tracciatura c'è se hai selezionato la spedizione più costosa, ma si ferma una volta raggiunta l'Italia. Io in genere calcolo una quindicina di giorni col corriere veloce. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002