BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

liftbag 02 luglio 10 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da Fantus (Messaggio 2133618)
Se hai delle piane degradanti con un po' di spazio libero intorno, anche il 450 va benissimo, anzi, essendo più stabile, all'inizio ci metti un training kit e rischi pure di fare pochi danni, e se li fai ripari con poco e trovando facilmente i ricambi.

Se nelle tue piane ci sta appena appena il 250, allora sono piccole pure per il 250. Voleresti correndo dei rischi, e a causa del "nervosismo" di qualsiasi 250, rischieresti di fare molti più danni.
Ho visto una marea di gente imparare l'hovering col 450 in uno spazio relativamente ristretto (ricordando però sempre la sicurezza, chi vuole imparare l'hovering con un 450 nel parcheggio sotto casa rischia grosso sia col 450 che col 250); invece, chi provava ad imparare a pilotare col 250, girollava a destra e a manca cercando di tenerlo fermo e occupava più spazio di chi usava un 450 (e scassava il triplo).

Mmm, mi volete proprio far cambiare idea :D
Tanto se ne parlerà a settembre, sempre che non prenda la meccanica di un clone (450 naturalmente :P) tanto per fare un po' di esperienza sulla componentistica.

arnaldo 02 luglio 10 23:28

meglio il clone per iniziare....altrimenti se sfasci che fai?!?!? ti ammazzi o spendi il doppio in ricambi originali?!?!?! ci vuole la prima macchina da guerra per imparare senza paura di rompere.....secondo me!

rugrug 03 luglio 10 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2133635)
Mmm, mi volete proprio far cambiare idea :D
Tanto se ne parlerà a settembre, sempre che non prenda la meccanica di un clone (450 naturalmente :P) tanto per fare un po' di esperienza sulla componentistica.

Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition)

quoto

e se hai già la radio e vuoi pure massacrarlo...

STORM 430 Semi-Metal Edition (Without Transmitter and Receiver) [ Storm-Heli-ST-430P-Body ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Body STORM 430 Semi-Metal Edition (Without Transmitter and Receiver), Walk

arnaldo 03 luglio 10 00:19

em con 169 dollari ti prendi qualcosa di migliore e sopratutto con rotori in metallo e telaio in carbonio....

rugrug 03 luglio 10 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 2133746)
em con 169 dollari ti prendi qualcosa di migliore e sopratutto con rotori in metallo e telaio in carbonio....

inclusi 4 servo e gyro ?

cmq tra i due segnalati meglio il Tarot, però non al prezzo dello Storm che senza elettronica costa $49.90

STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit) [ Storm-Heli-ST-430P-Bone ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Bone STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit), Walkera helicopter, walkera parts, walkera

oppure a 109 dollari c'è la versione metal

STORM 450 Glass Fiber Edition (Bare Bone Kit) [ Storm-Heli-ST-450GF-Bone ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-450GF-Bone STORM 450 Glass Fiber Edition (Bare Bone Kit), Walkera helicopter, walkera parts, wal

Castel 03 luglio 10 00:53

signori.... questo è il topic del solo pro...vi richiamo all'ordine! a proposito vi ho detto che a breve mi prendo un bel kds 450?:icon_rofl

arnaldo 03 luglio 10 00:57

giusto siamo nel 3d sbagliato. chiudo solo dicendo che a questo punto e meglio farsi un hk450gt che con servi gyro esc e batteria ti viene 150 euro. passo e chiudo. W IL SOLO PRO:yeah:

rugrug 03 luglio 10 04:47

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 2133798)
giusto siamo nel 3d sbagliato. chiudo solo dicendo che a questo punto e meglio farsi un hk450gt che con servi gyro esc e batteria ti viene 150 euro. passo e chiudo. W IL SOLO PRO:yeah:

W il Solo Pro (ma anche il Free Spirit...:rolleyes:)

alexpilotino 03 luglio 10 14:07

Bravi bravi, w il solo pro
Allora volete darmi qualche altra dritta sul gioiellino che mi arrivera' in questi giorni:wink::lol:

arnaldo 03 luglio 10 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 2134118)
Bravi bravi, w il solo pro
Allora volete darmi qualche altra dritta sul gioiellino che mi arrivera' in questi giorni:wink::lol:

se ti arriva la versione mia...quella con servi incappucciati in poche parole, devi per prima cosa eliminare la miscelazione dei due servi...la ottieni sposta il trim del pitch di circa 7,8 tacche indietro, poi agisci sulla tiranteria fino ad ottenere un hovering perfetto...poi da li parti magari con i trim che setti volta per volta a seconda di come preferisci volare.
poi ti consiglio la mod della molla...ma non esagerare(la trovi qualche pag indietro) e poi ti consiglio di irrigidire la flybar per evitare che tocchi con la canopy, se ti interessa clicca sul mio sito nella firma per vedere qualche fotuccia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002