![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Hey gente, una informazione. Mi stavo interessando al Solo Pro, e ho visto dal mio rivenditore di fiducia che ha ora anche l' Easy Copter V4.5 Colibrì PRODeLuxe. Ho notato che è molto simile al Solo Pro e a conferma di questo ho visto che i pezzi di ricambio vengono menzionati sempre come Solo Pro/ Colibrì pro, tipo: set pale nere Solo Pro/Colibrì Pro. Cosa mi potete dire? eventualmente sarebbe meglio il Solo Pro o il Colibrì della RC System? ecco il link: Easy Copter V4.5 Colibrì PRODeLuxe 2,4 RC3912X - Elicotteri - Elicotteri Elettrici |
Citazione:
Ho ordinato canopy e coda del Solo PRO I (rossa) e proprio non c'è paragone, ma sono gusti personali. Il mio l'ho completato tutto bianco, con ruotino, pale e carrello bianchi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Perdonate la domanda stupida, ma da neofita... che carrello? intendete i pattini di atterraggio? Cioè, per montare i pezzi di ricambio avete dovuto saldare? Desumo, che essendo praticamente identici, anche il comportamento in volo è lo stesso!? |
Citazione:
Il Solo PRO nei pattini, a differenza dell'MSR, ha i contatti per la batteria, per cui il ricambio richiede di dover dissaldare i fili dei vecchi pattini e risaldare quelli dei nuovi. Se uno non se la sente di saldare direttamente sulla 4 in 1 può tagliare i fili dal vecchio carrello e saldarli a quelli del nuovo isolando le saldature con pezzetti di termorestringente. I pattini bianchi sono identici a quelli neri come forma e peso per cui non cambia nulla nel comportamento in volo. |
per il comportamento in volo, mi riferivo al modello in generale, non alla sostituzione dei pattini. Comunque, cavolo... già è una seccatura dover cambiare un pezzo rotto, se poi si deve intervenire anche con saldature... che rischiano poi di compromettere l'intero modello...:uhm: ora sono un po' incerto...:uhm: Con il mio Kestrel, sto accumulando una certa esperienza nelle riparazioni e piccole modifiche, ma li i pezzi non richiedono interventi "hard" come saldature... che dite? |
Ah, scusa ho capito ora che intendevi differenze tra Colibrì e Solo PRO. Si non ci sono differenze. L'unica cosa su cui potevo avere qualche dubbio era la scheda, ma dopo aver bruciato quella del Colibrì ho ordinato e montato quella del Solo PRO ed è tornato quello di prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002