![]() |
Citazione:
|
Citazione:
E' molto docile, è resistentissimo, io ho visto dei principianti schiantarlo a terra ripetutamente.....neanche 1 graffio:fiu: Poi un bel giorno l'ho pilotato io, e sono riuscito , non so come...a disintegrarlo...Credimi, l'ho fatto a pezzi:wacko: Ma non ci fare caso a me, io sono un distruttore..:lol:Prendilo,vai libero!!! |
OK, grazie del consiglio, non metto in dubbio che si tratti di un aereo docile , lento, facile da guidare ed anche resistente agli urti. Di certo adatto ad un principiante. Solo che al momento pensavo anche all' E-SKY HONEYBEE 4 Canali Potresti darmi una considerazione anche su questo elicottero? Ciao Ciao Grazie |
Citazione:
Secondo...Ti ho appena detto qualcosa a riguardo nel mio precedente intervento.. Stabile,docile,molto resistente.. Prendilo.. E non dirgli alla commessa MI DIA UN AEREO,altrimenti mi sa ke torni a casa con qualcos'altro...:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Andiamo su ! Ma per favore !! Poi cosa sono questi toni????? : Secondo.........commessa...... Ti ho appena detto............ Mi sembra di essere stato molto gentile nel chiedere le cose,chi ti da il diritto di parlarmi cosi ?? Andiamoci piano per favore. |
Forse dalle tue parti......... L'educazione è inversamente proporzionale al numero di post. E con questo.... Tanti saluti . Grazie mille delle spiegazioni |
benvenuto e che la fisica sia con te Diuk ! |
Citazione:
Se lo sapevo, evitavo di perdere del tempo inutile con te:fiu: Pazienza... In sostanza penso avrai già capito che l'esky honey bee è un elcottero che vale la pena di acquistare. Non ti serve sapere altro. Soddisfatto? Felice? Bene.Auguri e buon volo!:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002