BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/98110-mi-presento.html)

pessottino 29 luglio 08 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da Sorcio Verde (Messaggio 1041726)
Ho guardato in rete, Kapita è troppo impegnativo : E' Da costrure, montarci radio servi e poi settarlo, è anche troppo grande!! Un biplano con apertura alare di un metro:o:.. Noooo .... non fa X me

Senti pensavo invece ad 1 altro elicottero Cioè L' E-SKY HONEYBEE 4 canali. Ne parlano bene .
Io per ora voglio roba che costa poco , tanto la rompo quasi di sicuro.

Cosa mi puoi dire su questo modello?
Ciao Grazie

non lo conosco...io ho iniziato con un trex 450......al disotto non ho mai avuto niente.....senti alex...lui è l'enciclopedia vivente:D

AlexxZeta 29 luglio 08 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da Sorcio Verde (Messaggio 1041726)
Ho guardato in rete, Kapita è troppo impegnativo : E' Da costrure, montarci radio servi e poi settarlo, è anche troppo grande!! Un biplano con apertura alare di un metro:o:.. Noooo .... non fa X me

Senti pensavo invece ad 1 altro elicottero Cioè L' E-SKY HONEYBEE 4 canali. Ne parlano bene .
Io per ora voglio roba che costa poco , tanto la rompo quasi di sicuro.

Cosa mi puoi dire su questo modello?
Ciao Grazie

Vai tranquillo, dai retta a un ganzo, prendilo:D

E' molto docile, è resistentissimo, io ho visto dei principianti schiantarlo a terra ripetutamente.....neanche 1 graffio:fiu:

Poi un bel giorno l'ho pilotato io, e sono riuscito , non so come...a disintegrarlo...Credimi, l'ho fatto a pezzi:wacko: Ma non ci fare caso a me, io sono un distruttore..:lol:Prendilo,vai libero!!!

Sorcio Verde 30 luglio 08 10:24

OK, grazie del consiglio, non metto in dubbio che si tratti di un aereo docile , lento, facile da guidare ed anche resistente agli urti. Di certo adatto ad un principiante. Solo che al momento pensavo anche all' E-SKY HONEYBEE 4 Canali

Potresti darmi una considerazione anche su questo elicottero?

Ciao Ciao

Grazie

AlexxZeta 30 luglio 08 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da Sorcio Verde (Messaggio 1043210)
non metto in dubbio che si tratti di un aereo docile ...

Potresti darmi una considerazione anche su questo elicottero?

Ciao Ciao

Grazie

Prima cosa l'honey bee non è un aereo:rolleyes:

Secondo...Ti ho appena detto qualcosa a riguardo nel mio precedente intervento.. Stabile,docile,molto resistente..
Prendilo..

E non dirgli alla commessa MI DIA UN AEREO,altrimenti mi sa ke torni a casa con qualcos'altro...:icon_rofl

pessottino 30 luglio 08 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1043252)

Secondo...Ti ho appena detto qualcosa a riguardo nel mio precedente intervento.. Stabile,docile,molto resistente..
Prendilo..

E non dirgli alla commessa MI DIA UN AEREO,altrimenti mi sa ke torni a casa con qualcos'altro...:icon_rofl

probabilmete te perlavi del biplano e lui dell'elicottero...non hai messo il soggetto...mi vai via a fette:D

Sorcio Verde 31 luglio 08 02:49

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1043252)

Prendilo..

Ma va ? Non è un aereo ? :D:D :

Andiamo su ! Ma per favore !!

Poi cosa sono questi toni????? : Secondo.........commessa...... Ti ho appena detto............
Mi sembra di essere stato molto gentile nel chiedere le cose,chi ti da il diritto di parlarmi cosi ?? Andiamoci piano per favore.

Sorcio Verde 31 luglio 08 03:02

Forse dalle tue parti......... L'educazione è inversamente proporzionale al numero di post.

E con questo.... Tanti saluti . Grazie mille delle spiegazioni

dallatorretdu 31 luglio 08 09:38

benvenuto e che la fisica sia con te Diuk !

AlexxZeta 31 luglio 08 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da Sorcio Verde (Messaggio 1044398)
Forse dalle tue parti......... L'educazione è inversamente proporzionale al numero di post.

Azz...Vedo che sei suscettibile...
Se lo sapevo, evitavo di perdere del tempo inutile con te:fiu: Pazienza...

In sostanza penso avrai già capito che l'esky honey bee è un elcottero che vale la pena di acquistare.
Non ti serve sapere altro. Soddisfatto? Felice? Bene.Auguri e buon volo!:wink:

pessottino 31 luglio 08 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da Sorcio Verde (Messaggio 1044398)

per essere appena arrivato....è meglio che ti dai una calmata....avevo già risposto io ad alex....e con tuttaltro tono....siamo qui per divertirci:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002