![]() |
ciao e ben trovato tra di noi.....:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
o le brasigliane,bo non ricordo!:wacko::wacko: |
Citazione:
|
Benvenuto Sorcio Verde, sei fra amici. Desmoboss. |
Ciao amico, benvenuto e.... dagli dentro !! (non con i brasiliani, ovviamente !!) |
Grazie della calorosissima accoglienza. Sono un principiante (piu o meno). Nel senso che faccio modellismo da tantissimi anni ma solo di Auto: Perchè facili da guidare. Ho speso un pacco in aerei ......Ma niente, negato assolutamente nel pilotarli. Poi 5 anni fa ho preso un alicottero elettrico:wacko: Peggio che mai : Ero ridicolo ,percio venduto. Ora ho riprovato con gli elicotteri (perchè la mia vera passsione) ..... Cercando di inparare con il walkera 5#8 , che anche se come eli non mi piace molto, è a quanto pare il migliore X iniziare. Me la sto prendendo con calma facendo dei voletti stazionari ogni tanto e sembrerebbe che forse sia la volta buona, In quanto, almeno questo riesco a tenerlo in aria, a volte anche per 1 minuto. Per me un vero record !!! Guidare bene un eli è il mio sogno nel cassetto, le auto le trovo troppo noiose e gli aerei troppo veloci:D:D Ciao Ciao Grazie di nuovo |
Citazione:
|
Grazie per la dritta, ora controllo un po in rete, secondo come lo prendo al volo, hehehe è il caso di dirlo !! |
Ho guardato in rete, Kapita è troppo impegnativo : E' Da costrure, montarci radio servi e poi settarlo, è anche troppo grande!! Un biplano con apertura alare di un metro:o:.. Noooo .... non fa X me Senti pensavo invece ad 1 altro elicottero Cioè L' E-SKY HONEYBEE 4 canali. Ne parlano bene . Io per ora voglio roba che costa poco , tanto la rompo quasi di sicuro. Cosa mi puoi dire su questo modello? Ciao Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002