BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   basta sono stuffo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/96014-basta-sono-stuffo.html)

firpofra 07 luglio 08 10:54

mmmmmmm.......ma non è che stai esagerando un pochetto ?? mi sembra di sentire un piccolo dittatore ...."chi posta 2 volte la stessa domanda lo banno per una settimana" ...capisco essere preparati e disponibili(c'è gente mooolto più preparata che i forum non sa manco che sono ) ... ma non tutti hanno il tuo carattere e la maggior parte quando ha bisgogno di aiuto cerca di corsa risposte sui forum e per fortuna c'è gente che ha vboglia di scrivere poemi e risposte per cercare di accontentarli
Se vuoi diventare un moderatore basta che lo chiedi a chi di dovere e penso che ti venga data una risposta , ma cercare il consenso del "popolo " non mi sembra una cosa saggia "da moderatore"

Mongolfino 07 luglio 08 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 1012175)
mmmmmmm.......ma non è che stai esagerando un pochetto ?? ...........

per quanto riguarda la leggibilità e fuirbilità del forum, francamente non è esagerato per niente:
cerca "blade 400" ci sono 10 e passa post nel giro di pochissimi giorni di cui 4 recentissimi: insomma neanche aprire gli occhi sulla prima pagina per vedere se qualcuno ne sta gia' parlando???

raffamarcod 07 luglio 08 11:52

ciao ragazzi ci avrei giurato che avrei alzato un polverone ma secondo voi posso chiedere di diventare moderatore? non ci penso nemmeno la mia era solo una proposta ironica seguita da cosi li banno per una settimana :D non ho la più pallida idea di fare il moderatore ,ho tanti di quegli impegni figuriamoci a seguirne altri .mi dispiace di essere stato frainteso non voglio fare il dittattore ne colpevolizzare nessuno ,la mia era solo ironicità un modo per riflettere seriamente su quello che succede sul forum .preferisco lasciare il posto ad alex :lol:

io moderatore?:icon_rofl

rollando 07 luglio 08 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio_F (Messaggio 1012152)
Uno o due anni fa era successo qualcosa del genere anche nella sezione aeromodelli, e la cosa era identica, un' "invasione" di nuovi (e fin qui niente di male, anzi), ma quasi tutti invariabilmente molto impazienti e poco o per nulla disposti ad ascoltare (cioe' a cercare di capire le risposte alle loro domande! come se si parlasse al vento)...

Non si tratta del fatto che uno sia principiante o meno, ma del modo in cui si pone, cioe' quell'atteggiamento sempre piu'frequente tra i giovani del "tutto e' dovuto e fatica di leggere il regolamento o due post prima non ne voglio fare, e neanche ascoltare cosa mi dicono se non e' quello che voglio sentire"... che e' come entrare in una biblioteca e, senza provare nemmeno a cercare informazioni da soli e fregandosene del "parlare a bassa voce", urlare maleducatamente IN TUTTE LE STANZE: "aiutoooooooo, come faccio a cercare i libriiiiii, per favoreeeeeeeeeee" come se fossero tutti li per servirti e sicuri che piu' ooooooooo iiiiiiiii aaaaaaaaaaa si mettono in fila e piu' le persone saranno motivate ad accorrere numerose.

Se fosse fattibile io proporrei addirittura un filtro automatico che non permette di inserire titoli con piu' di due vocali uguali in fila :fiu:

Il fatto e' che queste cose le dovrebbero leggere prima ancora di iscriversi :wink:

...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl...
calma

raffamarcod 07 luglio 08 12:04

sono d'accordissimo per un filtro :wink:

bad77 07 luglio 08 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1012275)
sono d'accordissimo per un filtro :wink:

ma per chi per rollando?????:fiu:

raffamarcod 07 luglio 08 12:09

nooooooo figurati:D un sistema che cancelli automaticamente gli stessi post:wink:

rollando 07 luglio 08 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da bad77 (Messaggio 1012278)
ma per chi per rollando?????:fiu:

calmi ehh...:wink:
penso che il filtro sia abbastanza eccessivo. tutto qua.
limiterebbe la libertà di postare domande.
poi sta all'intelligenza delle persone fare ricerche appropriate prima di chiedere qualsiasi cosa.

raffamarcod 07 luglio 08 12:25

sono d'accordo ma non si può ogni volta postare la stessa domanda avvolte su tre sezioni diverse

R4istl!n.! 07 luglio 08 12:34

Approvo! Cristian for president!

Ci sono state alcune discussioni aperte con gente che faceva domande a raffica senza nemmeno sapere di cosa stava parlando.

Quelle si che erano irritanti.!

Vogliamo poi parlare della gente che pretende senza menneno chiedere "perfavore, grazie"!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002