BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Folle al comando (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/95720-folle-al-comando.html)

enzima78 06 luglio 08 08:01

... un pò come me quando la notte riesco a UCCIDERE la zanzara che mi ronza intorno!! Dopo averla presa, soffio sulla scarpa che ho utilizzato!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

dallatorretdu 06 luglio 08 09:43

ma quel tedesco non èra un polizziotto.
éra per paragonarlo.
ma l'effetto era quello

con quell della zanzara sarebbe piu.. da prendere un panno..piccolinissimo e fare una lieve spazzolata senza calcare....è lo stesso che il polizziotto (da noi si chiamano scalabiceri [scala bicchieri] per il gioco del suono)

raffamarcod 06 luglio 08 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 1011032)
ma quel tedesco non èra un polizziotto.
éra per paragonarlo.
ma l'effetto era quello

con quell della zanzara sarebbe piu.. da prendere un panno..piccolinissimo e fare una lieve spazzolata senza calcare....è lo stesso che il polizziotto (da noi si chiamano scalabiceri [scala bicchieri] per il gioco del suono)

piccolinissimo sei una sagoma simpaticissimo faccio fatica a comprenderti ,ma sei uno schianto:lol::icon_rofl

AlexxZeta 06 luglio 08 11:48

Eh sì, i 13enni hanno una fantasia semplicemente spettacolare.....:rolleyes:

Siamo invecchiati caro christian:uhm:, a breve inizierà a spuntare qualche capello bianco anche sulla mia zucca:wacko:

raffamarcod 06 luglio 08 11:57

potessi tornare io a 13 anni :fiu:che sono i capelli bianchi? azzo ne ho due su entrambi le basette:icon_rofl 35 anni sono tanti?:D

mikiko 06 luglio 08 20:39

è proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta.....

raffamarcod 07 luglio 08 02:05

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 1011635)
è proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta.....

ciao mikico,forse la tua affermazione è un pò fuori luogo,non conosciamo la persona quindi non giudichiamo per sentito dire magari è solo un problema ad esprimersi bisogna aiutarle le persone non colpevolizzarle io la penso cosi.fare capire che magari non è corretto quello che afferma in modo da non commettere l'errore una seconda volta non tutti nascono imparati:D:lol:

Claudio_F 07 luglio 08 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1011996)
ciao mikico,forse la tua affermazione è un pò fuori luogo,non conosciamo la persona quindi non giudichiamo per sentito dire

...si riferiva al tizio del filmato immagino :fiu:

enzima78 07 luglio 08 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio_F (Messaggio 1012127)
...si riferiva al tizio del filmato immagino :fiu:

... lo spero!!

raffamarcod 07 luglio 08 12:03

lo spero anche io :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002