![]() |
in quel video ci stava bene che lanciasse il radiocomando aggiungo alla storia del tedesco... LA futaba era la 9.... o almeno..io mi sono recato li aveva un grande schermo sotto. e poi ha iniziato ad urlare nain nain..e cose via incomprensibili |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se si prendeva un picoz si divertiva molto di più.:megaball::cheers::happy3: |
... :icon_rofl vero vero!! Se prendeva un microelicotterino tipo picoz era un pò meglio!!:lol: |
Citazione:
E' il classico sadomasochista di ely. :asd: |
Citazione:
Tanto se hanno i miliardi che gli escono dalle kiappe, che vuoi che sia:lol::lol: |
Nooo.... col turbina no dai!! Mi fai star male!:( |
gl'ely a turbina no.... troppo grandi....ti fai male te :icon_rofl beh..ma sapete il bello di quel tedesco..che rera venuto li da duro B)...sapete come che certi polizziotti a casa davati allo specchio tirano fuor la pistola...lapuntano al vetro...e poi da duri offiano nella canna...e giu nella fondina.... una cosa del genere.. accende l'ely in mano wruuumm wruuumm...e lui soffia sul motore....e HUH da duro lo mette iu e si mette gli occhiali da sole..... beh... la radio poteva darla a me se non gli piaceva..a me piaceva..con schermo enorme a colori. |
vorrei conoscerli certi polizzzzziottti che davanti allo specchio tirano fuori la pistola e poi ci soffiano dentro e la rimettono nella fondina :icon_roflforse ti confondi con certi film di clint o jon :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002