![]() |
1 step down, 2 servi.... Si possono alimentare 2 servi (9254 gas, 9256 coda) con un solo step down (Align) oppure creerebbe sovraccarichi sullo step down? Grazie |
ciao ,non è che hai invertito i servi? il 9254 in genere si usa in coda abbinato al 401 e poichè è dato a 4,8v ,lo step down ce lo metti tra giro e servo ,il 9256 lo usi per la coda ed è dato per andare anche a 6v quindi niente step tranquillo ,poi cè qualcuno che manda tutto a 6v 9254 compreso ,in alternativa puoi mettere lo step anche sul servo motore oppure ancora tra regolatore e rx in modo da gestire tutti i servi ma credimi a mio avviso non cambia nulla ,io lascerei tutti i servi a 6v e metterei lo step down solo al servo di coda ma 9254 che è dato a 4,8 :wink:io ho fatto cosi ,sul piatto e motore ho tutti 9255 e li mando a 6v mai avuto problemi ciao ciao |
il 9256 è dato solo da 4,8 v. jewels il 9254 lo mette sul gas. cmq no, non si ti conviene. spendi 6 euro in più, ma voli imn sicurezza. ciaooo |
se è la versione 2 two way vai tranquillo io alimento a monte tutto a 5,2v 3 9255 2 9254 ed il 401 :wink: di solito dovrebbe scaldare e di brutto e sei sempre nella norma ma il mio resta sempre freddo |
dipende, solo le hai la two way, mi eor dimenticato di precisarlo supporta se none rro 5 A la two way |
azz mia hai fregato nel tempo hurricane! |
E' questo: 5.1V Two-way Step-down Voltage Regulator http://www.elyshop.com/store/k10381_0000.jpg Ma ci sono altre versioni di step down Align?? Credevo ci fosse solo questa... Per raffamarcord: Il 9254 sul gas (in attesa di governor) e il 9256 sulla coda, con il gy611 (in arrivo domani o giovedì...) |
ok non mi avevi detto di avere il 611 in coda allora perfetto lo step è quello io lo messo solo in coda ma con il 9254:wink: |
si è questo e come ho detto lo puoi usare tranquillamente a monte tra il regolatore e la rx e preservi tutti i servi stai tranquillo che non scalda per niente :wink: Citazione:
|
1 Allegato/i Però volevo usare i servi del ciclico a 6 volt e i due che ho citato a 5. Mi sa che per quei due servi dovrò prelevare solo la tensione dallo step down, e il segnale dalla rx. Una cosa del genere.....allego disegno (fatto male :fiu:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002