![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
C'è poco da fare, non sempre si porta a casa l'eli intatto, se poi provi nuove figure può capitare, dai lo rimetti a nuovo con poco, prova anche da xmseller, costa un po meno ma rischi la dogana. |
Ecco perchè è assai importante scegliere un heli i cui ricambi siano facilmente reperibili ed a basso costo....:fiu: |
beh, non mi verrete mica a dire che costano tanto i ricambi del 3dx500 ? :blink: e' tutto in alluminio ... neanche 4 euro per l'albero principale del rotore |
Citazione:
|
he capita sono rischi che corriamo minuto dopo minuto anche perche è una cosa che vola quindi non starci male riaggiusta metti tutto a nuovo e via si riparte ciao |
Citazione:
In effetti dipende molto da come si cade non esistono gli elicotteri 5 stelle euroncap...quello è sceso a picco tutto passo negativo...è stato più di un anno fa ma non dimenticherò il rumore sordo prodotto sul terreno...:uhm: |
Citazione:
il mio ha fatto cosi' ... con tanto di nuvoletta tipo wile coyote :icon_rofl |
Io una volta con il Logo ho piantato il rotino in terra in un piroflip a bassa quota..in pratica questo si è DISINTEGRATO nello stesso istante in cui ha toccato il terreno.. L'heli ha preso un sobbalzo ed è partito a razzo senza rotino..impazzito come un coyote scatenato!! Distruzione totaleeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko: Logo 3d, 400 di danni!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002