BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ho fatto il primo botto ... ne facevo anche a meno :-( (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/90734-ho-fatto-il-primo-botto-ne-facevo-anche-meno.html)

stesax 20 maggio 08 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 946986)
si vede che mi son spinto troppo in alto per l'esperienza di guida che ho :fiu:

Dipende come ti cade non preoccuparti, il mio come ti ho detto era messo peggio del tuo , certo e' caduto da molto piu' in alto, considera che ha fatto due looping rovesci (non voluti, con comando a picchiare incantato) prima di sfracellarsi, pero' a livello di danni in soldoni ho' speso circa 80 euro per rimetterlo, ma alla vista era molto peggio del tuo, sicuramente ho avuto la freddezza di tirare l'hold, che mi ha scanciato il motore senno' i danni lievitavano alla completa distruzione. Non sara' l'ultimo purtroppo, e quindi ridici su'.

urgno 20 maggio 08 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 946999)
Dipende come ti cade non preoccuparti, il mio come ti ho detto era messo peggio del tuo , certo e' caduto da molto piu' in alto, considera che ha fatto due looping rovesci (non voluti, con comando a picchiare incantato) prima di sfracellarsi, pero' a livello di danni in soldoni ho' speso circa 80 euro per rimetterlo, ma alla vista era molto peggio del tuo, sicuramente ho avuto la freddezza di tirare l'hold, che mi ha scanciato il motore senno' i danni lievitavano alla completa distruzione. Non sara' l'ultimo purtroppo, e quindi ridici su'.

infatti non c'e' problema, ho gia' ordinato tutto e non vedo l'ora che arrivi per rimontare il mio bestio :rolleyes:

ginopilotino 21 maggio 08 01:07

C'è poco da fare, non sempre si porta a casa l'eli intatto, se poi provi nuove figure può capitare, dai lo rimetti a nuovo con poco, prova anche da xmseller, costa un po meno ma rischi la dogana.

AlexxZeta 21 maggio 08 11:14

Ecco perchè è assai importante scegliere un heli i cui ricambi siano facilmente reperibili ed a basso costo....:fiu:

urgno 21 maggio 08 16:39

beh, non mi verrete mica a dire che costano tanto i ricambi del 3dx500 ? :blink: e' tutto in alluminio ... neanche 4 euro per l'albero principale del rotore

AlexxZeta 21 maggio 08 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 949149)
neanche 4 euro per l'albero principale del rotore

Cavoli complimenti, un eli veramente popolare!!:lol:

bandito83 21 maggio 08 22:31

he capita sono rischi che corriamo minuto dopo minuto anche perche è una cosa che vola quindi non starci male riaggiusta metti tutto a nuovo e via si riparte ciao

chir72 21 maggio 08 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 946194)
Ecco a te la foto dei "pochi danni" che si possono fare cadendo con un t-rex 600 :wacko:

Allegato 66075 Allegato 66077

Pagherò il copyright all'autore del crash ^_^

Poldo aspetto i soldi dei diritti d'autore che mi spettano dopo un crash di quel tipo:D:D
In effetti dipende molto da come si cade non esistono gli elicotteri 5 stelle euroncap...quello è sceso a picco tutto passo negativo...è stato più di un anno fa ma non dimenticherò il rumore sordo prodotto sul terreno...:uhm:

urgno 22 maggio 08 10:45

Citazione:

il rumore sordo prodotto sul terreno
swwvvvviiiiiiiiiiiiiiiiii .... TUMPF!
il mio ha fatto cosi' ... con tanto di nuvoletta tipo wile coyote :icon_rofl

AlexxZeta 22 maggio 08 13:15

Io una volta con il Logo ho piantato il rotino in terra in un piroflip a bassa quota..in pratica questo si è DISINTEGRATO nello stesso istante in cui ha toccato il terreno..
L'heli ha preso un sobbalzo ed è partito a razzo senza rotino..impazzito come un coyote scatenato!! Distruzione totaleeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko: Logo 3d, 400€ di danni!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002