BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ho fatto il primo botto ... ne facevo anche a meno :-( (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/90734-ho-fatto-il-primo-botto-ne-facevo-anche-meno.html)

AlexxZeta 19 maggio 08 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 945895)
Chiamalo elicotteraccio da battaglia :icon_rofl

Credimi, è un sasso!:lol:
Cadi con quello e fai pochi danni...Fidati..:rolleyes:Prova!!:D:D ahahah:icon_rofl

urgno 19 maggio 08 19:28

Citazione:

La canopy a mio parere non è assolutamente da buttare, un pò di epoxi per saldare le fratture, stuccare i vuoti, carteggiare e verniciare
sul sito sportsmoto.co.uk la prendo a 12 euro ... secondo te val la pena di star a perdere cosi' tanto tempo ? :fiu:

Citazione:

Faresti prima a comprarlo nuovo e prendere ciò che hai di buono da li....auguri cmq
alla fine non e' nemmeno andata cosi' male, nonostante abbia piegato anche l'albero principale, l'albero porta rotore e una manina di coda, di pezzi ho speso sui 150 euro :rolleyes:

mi e' andata bene che l'elettronica si e' salvata tutta !! :happy4:

mauro-linux 19 maggio 08 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 944848)
azz....che spaccata mi dispiace ma questi 3dx sono in po' fragilini....la canopy e' la sua originale ???i colori mi sembrano quelli della canopy del t rex...!!!

Secondo me dipende TANTO dalla botta....il mio 450 FSE ne ha prese diverse :shutup: e a parte un fianchetto del carrello (non spezzato,solo la resina ha ceduto,la stoffa interna ha tenuto)del telaio non ho mai rotto niente.sostituiti tutti gli alberini,tubo di coda e pale (ovviamente) e vola meglio di prima:lol:c'è di bello che acquistando negli states non si spende molto...
P.S.dalla foto mi sembra il telaio in G10,il mio è il CF.sicuramente cambia la robustezza.
cmq urgno,purtroppo prima o poi succede....non c'è niente da fare :fiu: e cmq vedrai che alla fine il danno non è molto (magari già che devi cambiare il telaio prenditi il CF)

mauro-linux 19 maggio 08 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 946019)
sul sito sportsmoto.co.uk la prendo a 12 euro ... secondo te val la pena di star a perdere cosi' tanto tempo ? :fiu:

alla fine non e' nemmeno andata cosi' male, nonostante abbia piegato anche l'albero principale, l'albero porta rotore e una manina di coda, di pezzi ho speso sui 150 euro :rolleyes:

Azz... l'ho visto ora questo.ma dove compri i ricambi?vuoi dire che costano 3 volte quelli del 450?:wacko:

stesax 19 maggio 08 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 946019)

meno male che ti e' andata bene! ma nuovo quanto costa, 150 euro di soli danni non e' mica cosi' poco, mi sa' se lo riprendi nuovo ti conviene.

urgno 19 maggio 08 21:27

diciamo che ho sfruttato l'occasione anche per prendere il kit di trasformazione della testa da v1 a v2

:fiu: ... ma tanto se non si spendono, a cosa servono i soldi ? :fiu:

SportsMoto
qui vedi tutti i prezzi dei ricambi

MAGILLA_72 19 maggio 08 21:35

AAAUUZZZ.....non mi sembra tanto tanto economico come sito......:shutup:

Poldo111850 19 maggio 08 21:37

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 945993)
Credimi, è un sasso!:lol:
Cadi con quello e fai pochi danni...Fidati..:rolleyes:Prova!!:D:D ahahah:icon_rofl

Ecco a te la foto dei "pochi danni" che si possono fare cadendo con un t-rex 600 :wacko:

Allegato 66075 Allegato 66077

Pagherò il copyright all'autore del crash ^_^

MAGILLA_72 19 maggio 08 21:44

no dai Poldo......il carrello si e' salvato......ma l'ha fatto volare in autostrada e ha fatto un frontale con un camion?????:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Raviator 19 maggio 08 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 946194)
Ecco a te la foto dei "pochi danni" che si possono fare cadendo con un t-rex 600 :wacko:

Allegato 66075 Allegato 66077

Pagherò il copyright all'autore del crash ^_^

Ci sono tanti tipi di crash: a foglia morta, a spalmalanutella, a randello ecc...
Quello della foto sembrerebbe un crash a randello su fondo compatto da almeno 10 metri di altezza, e in questi casi c'é poco da fare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002