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Per quanto riguarda un lancio in tandem ehm... cioè.... forse.... ma comunque.... ehm.... (in dialetto siciliano) "Questa cosa... nu sà daffare ah." Palula, molta palula, moltissima palula !!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ciao Gianfranco P.S. Se l'hai verniciato tu il Bell 222 sei veramente un artista. Se la cosa non ti sconfinfera, tra un po' ci arriverà il nuovo elicottero "A109N Nexus" che ha una livrea magnifica e non sarebbe male riprodurlo e non so se esistono già fusoliere del A109 Power in commercio, cosa ne pensi ? |
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Questa me la segno! :D Ma il giro te lo scrocco ugualmente! :wink: Ho letto del nuovo 109 e ci avevo già pensato a farlo in scala. Poi ho dovuto lasciare... ho deciso di fare un 412 elettrico, ovviamente CC. Poi se devo dirla tutta io non avrei preso il Nexus... Mi sarei fatto 3-4 NH90 (per noi sarebbero l'ideale...:D), avrei risparmiato tutti quei milioni spesi per acquistare il P180 e mi sarei preso altri 412 o qualche NH 500E... oppure un paio di CH 47E, che ne dici? :D Ciao grande! P.S. Giovanni scusa per l'off topic...:fiu: Saluti! A. |
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Oggi ho provato ad accendre il motore dell'elicottero è ho subito avuto problemi,.....praticamente, nelle sgasate è molto irregolare e non appena viene tolta l'alimenazione alla candela(automaticamente con 2 in 1 align), si spegne subito anche con motore caldo e ad alto numero di giri. Ho cambiato 3 candele nuove per cui e da escludere questo problema, ho rifatto la miscela al 15 fresca e anche questo non ha risolto il problema, la sua irregolarità anche con candeletta accesa mi hanno fatto notare che potrebbe essere una piccola perdita di pressione nel circuito di alimentazione.........bohhh domani riprovo il tutto a casa in terrazza senza pale e vediamo se risolvo. Il motore prima andava bene, per cui penso di ascludere ancche problemi ai cuscinetti. |
ciao,problemi?????:(,il motore l'avevi controllato? |
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Per fortuna non è il motore, ho provato a casa con un serbatoio esterno e tutto funziona perfettamente, praticamente e il circuito di alimentazione. Otturando da un lato e soffiando dalla presa di pressione sembra che non ci siano perdite di pressione, aprendo tutto scorre liscio e l'aria passa regolarmente, i tubicini non perdono miscela.........come posso fare a sapere dove intervenire.....serbatoio principale supplementare ecc? |
ciao giovanni Complimenti veramente molto bello . |
Ciao Giovanni, Hai fatto il buco sulla fuso per permettere l'aerazione del motore? Hai controllato il carburatore? Il minimo ed il massimo? Non so a cos'altro pensare... Saluti. A. |
Bello, per le pale non usare assolutamente la vernice delle bombolette.Usa vernice acrilica bicomponente da carrozzieri.Per l'alimentazione, hai visto che il pendolino dentro il serbatoio sia messo bene?A volte capita che non ci sono perdite, ma il pendolo si stacca e il tubo non pesca sempre . |
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