![]() |
spinotto e seeger os hyper 50... Salve ragazzi!ho per le mani un os hyper 50 da mettere un po' in ordine...il banco l'ho gia' cambiato...ora mi rimane il pistone e la fascia(è saltato via un piccolo pezzetto sul cielo dello stesso)...la camicia invece è a posto,nessun segno...il problema è questo...qualcuno di voi sa dove posso trovare uno spinotto(eventualmente se non lo trovo recupero il suo carteggiandolo un po',ma sopratutto i seeger??ho sentito elyshop ma loro hanno solo il pistone,non comprensivo di seeger e spinotto...sapete altri rivenditori,magari in italia che hanno questi componenti?o se qualcuno di voi ne ha in casa(qualche os dimenticato nello scaffale..!!!)...ben venga!:P Grazie mille! |
ma che hai fatto a sto motore??ehehe ................conviene star a comprare pistone, fascia, cuscinetti di banco??.....................alla fine se lo vendi al tuo negoziante come pezzi di ricambio 50-60 euro teli da, quindi con 120 euro hai l'hyper nuovo........... |
lo spinotto non si carteggia..al massimo col dremel e pasta abrasiva fin issima lo pulisci e torna lucido come nuovo.. ma senza insistere troppo. Per i seger contatta la radiosistemi..e chiedi una bustina di questi di ricambio. |
uehh!!!ciao Luca!!tutto ok??....il motore mi è stato in pratica regalato...era smontato e da rimettere in sesto...quindi volevo vedere se si riusciva a rimetterlo in vita!....per Andreacaru:grazie mille,adesso sento da radiosistemi se li ha disonibili!:wink: |
bene bene............tu?? radiosistemi è importatore os................basta che chiedi in un negozio di modellismo di procurartelo e nn dovrebbero esserci roblemi........quasi tutti i negozi di modellismo qualcosa lo prendono da radiosistemi....... |
Se vuoi risparmiare: Ersatzteile - World-of-Heli |
spinotto e seeger os hyper 50... salve,scusate l'ignoranza mi spiegate cos'è (seeger) di cui state parlando? |
Apri http://manuals.hobbico.com/osm/50sx-h-hyper-manual.pdf Credo che con il termine seeger sia stato indicato il componente numero 6 a pagina 18. |
> spinotto e seeger os hyper 50... grazie per la tua risposta quindi da quanto ho capito parlavano delle due coppiglie che bloccano la spinetta del pistone dammi conferma |
Per unifrancesco:esatto,sono proprio quelle!:)...per luca:tutto bene anche io!grazie ragazzi per i consigli! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002