![]() |
Tuono Blu Ciao a tutti qualcuno sa dell'esistenza di un modello riproducente tuono blu? grazie! |
C'è un negozio di Milano specializzato in ripro che ha le fuso,forse le fa lui. Con una ricerca sul web lo trovi facilmente. Ciao Lorenzo |
ma tuono blu è un elicottero di fantasia o lo hanno realmente prodotto? |
è un elicottero di fantasia, non è altro che un AS 341 Gazelle modificato...(credevo fosse un westland Scout in principio) |
confermo è un gazzelle io lo visto dal vero e ci sono pure salito sopra ma non volato purtroppo era a una fiera dove vi era pure lo stend dei personaggi di hollywood e tra terminator e il maggiolino tutto matto ,vi era pure tuonoblu originale usato nel fil e telefilm vero ,è bellissimo sembra surreale ,tutto ricostruito in resina come le macchine tuuning se trovo le foto le posto comunque confermo è un gazzelle,ho anche il modellino in scala 1,32 prodotto tanti anni fà dalla monogram in plastica ormai introvabile ,lo presi in un mercatino delle pulci ...che culo:D |
la cosa più bella era quanto andava in modalità silenziata :icon_rofl |
si quella se la potevano risparmiare:D |
beh...ce ne sono di cose che potevano risparmiarsi..però è un cult anni '80...bei tempi...da bambino non me lo perdevo mai..e anche poco tempo fa l'ho rivisto |
Citazione:
non trovo il negozio... :mellow: |
quale negozio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002