![]() |
|
...riproduzione o modello reale?:fiu: http://news.pseka.net/uploads/img/ARMY_PICS_GAZELLE.jpg |
che bestiaccia di ely...cattivissimo.... Ma l'ely che si vedeva in uno dei 3 Rambo...c'era una scena dove lui aveva rubato un elicottero e caricato i prigionieri..e scappavano..e i cattivoni gialli gli correvano dietro con un'elicotterone della madonna..con le ali e lanciamissili sotto...poi rambo lo abbatteva facendo finta di essere stato colpito ed atterrando sul gretto del fiume...sto tizio giallo con l'elicotterone gli va vicino per finirlo e Rambo gli tira una bazookata e lo distrugge... Che elicottero era? uno Russo mi sembrava... Enormissimo... |
Mi sto esaltando come un maiale nella... :icon_rofl Me lo ricordo anch'io quell'eli russo, con 2 ali laterali con appesi 4 lanciamissili hellfire. Un po' pachidermico ma era bellissimo! Alexx è tua quella riproduzione? |
Guarda qui. RunRyder - A123 conformal pack coversion from LiPo in my Blue Thunder Se gli scrivi forse ti risolve il problema. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
super puma Mi sembra di aver letto che era un Super Puma camuffatto da MilMi 24 Hind |
anche a me è sembrato un Super Puma camuffato... Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002