![]() |
600 & vibrazioni!!! :(:(:( Che tristezza... appena finito di montare il 600 N dopo alle prime prove ho scoperto un'anomala vibrazione. Quando alzo i giri la pinna verticale di coda inzia a vibrabre paurosamente come anche il gommino della MP5. |
che un pò vibri è normale... se è tutto dritto e ben montato, potrebbe solo essere che si devono assestare i gommini della testa. vedrai che tra qualche volo miglioreranno le cose |
ciao a tutti,il mio non ha vibrazioni,tutti si lamentano di questo problema,magari piu' in la si faranno sentire,speriamo di no!!!!! |
chi ha il pro questo problema nn lo ha |
Citazione:
Il mio 600 Nitro, non è il Pro ma lo Sport. Può essere che il problema della vibrazione sia casuato dalla trazione della coda a cinghia???:o::o: Eppure io con il 600 elettrico (a cinghia) mai avuto nessuno problema:angry::angry: Azz... Attendo preziosi consigli... :hail::hail::hail:ho il morale sotto i piedi!!! :dunno: |
Io ho il nitro Sport ma di queste vibrazioni, riportate da molti di voi, finora (sgrat.. sgrat..) neanche l'ombra. Un amico al campo ne aveva ed ha risolto montando il cardano. |
Citazione:
|
Citazione:
L'ho montato con tutte le cure del caso e non ha la minima vibrazione !:wink: Anch'io ho lo sport ! |
controllate i cuscinetti del rotore principale e della campana frizione |
i cuscinetti del rotore (i tre cuscinetti nei blocchi in plastica) fanno schifo. i miei gracchiano gia tutti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002